[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
@speramobbene Grazie per aver risposto,quindi conviene giocare direttamente 50 euro oppure devo giocare 25 euro adesso e 25 euro la prossima volta?
-
@Sergy98 quanto hai di saldo bonus ??
-
@ninuz No, il bonus che ho ricevuto, e che ho dimenticato di fare il rollover, è quello della scorsa volta, non è quello della scadenza del 31 marzo.
-
@speramobbene Non risulta nulla, non so se ricordi ma ci fu un bug su betclic che permetteva di evitare il rollover, solo che andado a vedere sui bonus attuali risulta che devo finire di sbloccarlo.
-
@Sergy98 ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
Non risulta nulla, non so se ricordi ma ci fu un bug su betclic che permetteva di evitare il rollover
esatto, allora non fare nulla. Hai finito.
-
Buongiorno Ninja . io per ora non ho ancora ricevuto il bonus.
-
@tsunamimario è normale, nessuno lo ha ricevuto ancora:
-
domanda per chi è limitato, come pensate di pulire questo bonus?
-
@Davide Io l'ho ricevuto da poco. Ma vedo questa dicitura: "Condizioni: il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus." Devo quindi giocare una multipla con 2 eventi?
-
@eldiablo no, va giocato in singola. Le "selezioni" sono il numero di esiti del mercato (1x2 = 3selezioni, under/over = 2 selezioni)
-
@Davide GRAZIAS
-
25 euro arrivati
-
Scusate io per contropuntare i 5€ bonus di GD ho scommesso 13€ dei 25€ di bonus su una partita di tennis a quota 1.39 pensando che a questa quota mi avrebbero scalato il saldo reale, invece me li hanno scalati dal bonus, che cosa faccio adesso? Scommetto lo stesso 25€ a quota minima 1.50?
-
@Nainggolan quindi ti ha preso il bonus giocando a 1.39?
-
@Matbet6969 purtroppo sì, ma ho prontamente rigiocato i 12€ bonus rimanenti + 13€ di saldo reale su un'altra partita e andando in "i miei bonus" ---> "Dettagli: Ammontare Bonus Scommesse" risulta sbloccato al 33%, probabilmente avranno considerato per lo sblocco solo i 25€ puntati a quota minima 1.50
Comunque se mai staresti pensando a giocartelo a qualsiasi quota... don't try this at home! -
@Nainggolan il problema è che io sono limitato quindi devo trovare un modo per giocarlo
-
@Matbet6969 sei limitato solo alle puntate ma hai ricevuto il bonus per intero? Se è così fai più scommesse cercando di perderle subito
-
@Matbet6969 ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
@Nainggolan il problema è che io sono limitato quindi devo trovare un modo per giocarlo
Posso chiederti cosa hai fatto per farti limitare? Pensi di essertelo meritato o ti è arrivata "random"?
-
@Nainggolan si limitato ma ho ricevuto 25 euro, penso di suddividere le giocate in 3
-
@Nainggolan hanno limitato me ed il 90% del forum
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet