[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
@stefanodd98 ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
@MELVINS ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
Anche io sono incappato nel bug di Betclic però c'è una cosa che non torna.
Ho ricevuto 10 euro di bonus, scommessi, vinti su Betclic, ora mi dà tutto prelevabile. Però il bonus di 10 euro è rimasto nel conto di gioco, e se vado nella sezione bonus mi dice ancora in avanzamento (33%).
Non vorrei che alla scadenza del roll mi venissero sottratti dal saldo, quindi non so se procedere o meno. Qualcuno ha una esperienza analoga?Io nonostante l'ho persa, mi rimane la progressione al 50%.
Preleva tutto e amenDue post più su c'è scritto di NON prelevare fino alla scadenza del bonus. Non ci capisco più niente... Qualcuno sa darmi una risposta precisa (magari basata sulla sua esperienza personale)? Non so come procedere.
-
@Yukio il fatto è che il bonus della seconda parte di benvenuto richiede di puntare 50€ a settimana per ottenere il bonus di dieci euro, e dura solo 4 settimane dall’iscrizione, che ho fatto due settimane fa, però mi ero informato e le qualificanti per il bonus sul tennis valevano come qualificanti anche per l’altro, ma non c’era modo di scegliere uno o l’altro, sarebbe dovuto essere appunto automantico entrambi
-
scusate ma è normale che nelle condizioni del bonus devo giocarlo in multipla?
-
@Paolo66 Dove è scritto scusa? Se ti riferisci alla frase delle due selezioni non si intende multipla ma solo eventi con 2 scelte possibili (gol/nogol per esempio). Ciao
-
@Lukeskywalker ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
@Paolo66 Dove è scritto scusa? Se ti riferisci alla frase delle due selezioni non si intende multipla ma solo eventi con 2 scelte possibili (gol/nogol per esempio). Ciao
grazie infatti
-
Il bonus su qualsiasi sport?
-
@tsunamimario sì, tennis o calcio
-
Ma come mai dopo aver vinto su betclic il bonus ho ancora 25 € come bonus?
-
@tsunamimario perchè il bonus ha rollover 3x, devi giocare 75€ per sbloccarlo. È scritto anche nella guida.
-
Bug o non bug, visti i rating alti posso giocare anche 75€ in una volta per completare il rollover?
-
@capitanouncino sì, puoi farlo
-
@Davide ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
@iaczac sono valide entrambe le strategie, comunque anche giocando il bonus a perdere non è detto che lo perdi, se vinci dovrai puntare altri 50€ a quota minima e rating alto
se punto 25€ e vinco.. poi punto di nuovo 25€ e perdo ho completato il bonus? oppure devo finire comunque il roll?
-
@Paolo66 avrai completato l'offerta se la seconda volta perdi i 25€
-
@Chomp96 ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
@Paolo66 avrai completato l'offerta se la seconda volta perdi i 25€
ok grazie... mi era preso il "panico" perché (giustamente) il saldo bonus è a zero ma nei dettagli: Ammontare Bonus Scommesse mi dice "Continua per sbloccare il prelievo sui bonus 66%"
-
ragazzi ma com'è che ho perso su betclick e mi dice ancora che ho il requisito di giocata del bonus? nel prelievo mi conta 5 euro in meno ma io il bonus l'ho già giocato
-
Ciao @Deathstroke
Perché il bonus presenta un rollover di 75 euro, nonostante tu lo abbia già giocato e perso, in termini di progressione hai completato solamente un terzo dell'obiettivo imposto. Se non hai ulteriore credito sul Betclic puoi anche cancellarlo.Per la questione dei 5 euro in meno, hai qualche informazione in più? Erano bloccati in altro modo o appartenenti al bonus in questione?
-
@ev-biondi praticamente sono riuscito ad avere solo 5 euro di bonus perché ho giocato poche partite di tennis
-
@Deathstroke È il solito bug, se ti andava bene ti completava il roll anche vincendo, basta che contatti la chat o lo cancelli direttamente. L'importante è che ti dica che hai il saldo bonus a zero. Succede la stessa cosa con quello di benvenuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet