[ESCLUSIVA] BETTER SPRINT 42 BULLDOZER
-
è arrivata anche a me meglio che niente, adesso serve un buon rating per andare a prendersi questi 7/9 euro facili
-
Ma possono parteciparvi tutti o è un esclusiva?
-
@Robin Appena trovi una quasi sure pretendo un tuo tag allora
Di questi periodi meglio di nulla! -
@whitehole Purtroppo solo se hai ricevuto la mail nell'indirizzo di posta
-
Rimborso 10% ticket emessi con quota minima 2. Esclusi i sistemi 25-03-2019 31-03-2019 500,00 €
Ecco cosa mi appare dopo aver attivato il codice.. Sicuramente mi sbaglierò, ma perchè quel "500,00"?
-
stavo per postarlo io .... qui secondo me c’è un gran bel bug..
-
spesso le diciture nella tabella bonus (attivi o esauriti) sono difformi da quanto scritto nei t&c.
però, o troviamo un temerario che punta 500 e ci fa sapere, oppure ci si attiene ai t&c. almeno credo io.
-
@TiberioNC dovresti puntate 5000 per ricevere il 10% ovvero 500 ... nel lungo termine si può e genera un guadagno enorme ma ci vuole la certezza
-
se lo provi e ci dai buone nuove, seguiamo a ruota!!! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
scherzo! ma difficile ci sia una bug... o no?!?!? boohhhh
-
Ragazzi, ora sul dutcher c'è una partita che si contropunta su planetwin365 con un ottimo rating. NON GIOCATELA, INIZIA TRA MEZZ'ORA E PLANET MANDA IN ACCETTAZIONE
-
giusto. ma ci vuole un coraggio barbaro a verificare sto bug....
-
@Davide i bonus scommesse lottomatica non sono come i bonus casinò che son prelevabili solo le vincite giusto? ho ricevuto i 50 della promo precedente similare a questa e non so perchè mi è venuto sto dubbio, thanks
-
@TiberioNC si.. magari più tardi mi faccio coraggio e chiedo in chat ..
-
@jakos90 No, solo il bonus casinò ha quella caratteristica
-
@CacNinja bom perfetto era da un pò che non ricevevo promo da loro quindi avevo to dubbio ahah
-
@Davide ha detto in [ESCLUSIVA] BETTER SPRINT 42 BULLDOZER:
@Chopin devono essere refertate nel periodo promozionale
Questo è un dettaglio importante, perché non essendo specificato nei termini e non avendo importanza l'esito, avrei detto che andassero bene scommesse con qualunque data.
Io lo scriverei nel primo post @cacninja -
@Chopin hai ragione a dire che non sta scritto nei T&C, tuttavia dato che il bonus viene dato entro il 2 Aprile e quindi non immediatamente, si suppone che i requisiti vadano completati entro la scadenza della promo
-
@Milhouse-houten Ti risparmio la fatica, con fare molto da paraculo, dicendo di non aver letto i t&c dell'sms per assenza di internet, ho chiesto in chat e purtroppo mi han confermato che è un errore di scrittura
-
@Milhouse-houten è soltanto un bug di visualizzazione, la settimana scorsa ho ricevuto la stessa promo con bonus fino a 100€. Pur avendo giocato parecchio di più ho ricevuto solo i 100€ spettanti.
-
Chi me la fa una mini guida veloce?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet