Consiglio
-
@Beluxbet a parte betfair e betflag che lascerei per eventuali bancate, vedo domani le quote sugli altri e cerco di farti uno schema. Non so a priori il risultato che esce, vedremo
-
@bomberninja9293 non perdono soldi ecc ma ci dedicano il loro tempo, che è ugualmente prezioso
-
@Mostro-lll quello lo davo per assodato e non lo stavo sminuendo
-
@daripagi Ti ringrazio ifninitamente, con i calcoli temo di sbagliare, se fossere pochi soldi rischierei ma ripeto non l'ho mai fatto e preferisco non farlo da solo
-
Mi interessa in particolare una garanzia di aiuto vostra per Domenica, qualora mi ritrovassi a coprire in poche ore la quinta partita e di capire bene i miei vari limiti tecnici ( su paypal ho il conto verificato ). Eviterei l'alternativa di giocare direttamente in agenzie, dovrei in pochi istanti trovare grosse liquidità in contanti, è un eventualità che vorrei eliminare e preferirei fare tutto da pc. Correggetemi se sbaglio. Nel frattempo ho portato il mio conto a € 3.300,00 €
-
@Beluxbet non ti preoccupare, come hai visto c'è tanta gente pronta ad aiutarti. Il tempo non è un problema, tu pensa ad avere a disposizione più soldi possibili, poi a fare i conti chi è esperto ci mette poco, il lasso di tempo fra le ultime due partite è più che sufficiente a fare tutte le operazioni
-
@Beluxbet La situazione ti è sfuggita di mano perchè non eri preparato ora per favore recupera la calma ed inizia a prepararti adeguatamente.
- Soldi fai la lista esatta dei mezzi di pagamento che hai e vicino ad ognuno quale liquidità ti può garantire
Paypal : quanto
Carta di Credito : quanto
Skrill : quantoVerifica se puoi mandare in rosso il conto e che capienza hai sulla carta di credito
Questo ti servirà nel malaugurato caso tu faccia un versamento e non riesca a scommettere le cifre richieste quindi ti si blocchi una parte della liquidità che hai, ricorrerai alla carta o al rosso come buffer aggiuntivo. Se hai due carte meglio.
Verifica se puoi mandare in rosso il conto per caricare PAypal o Skrill.-
Book Fai la lista esatta dei Book su cui puoi lavorare e dei limiti di deposito per ciascuno. I limiti veri perchè se hai già depositato da qualche parte magari hai saturato qualche limite. Inoltre i soldi che hai sopra ognuno. Lo stesso con gli exchange
-
Prova i mezzi di pagamento di cui disponi sui book che andrai a usare, almeno i principali su cui hai più capienza. Devi essere pronto a caricare da più di un canale
-
Calcoli : ti abbiamo fatto i calcoli della terza partita
Puoi fare ORA i calcoli della quarta e della quinta cosi noi te li controlliamo e tu sarai piu padrone della situazione
non devi far altro che cercare le quote X e 2 piu alte delle due partite mancanti (ci sono tanti comparatori di quote online), verificare con i limiti di versamento che hai ed iniziare il calcolo secondo il procedimento dettagliato sopra da @ilgrandepupas su varie combinazioni
noi te lo rivediamo e ti aiutiamo a completare lo scenario delle possibilità, che non sono moltissime. Anche se qualche quota cambia un pò avrai capito i calcoli e potrai rifarli o, al limite, usi i calcoli vecchi, sono sempre coperture migliori che lasciare la multipla scoperta o parzialmente bancata. Lo stesso se qualche sito ti rifiuta la scommessa o ti fa scommettere solo una parte.
Tutti questi passi puoi farli ora e ti assicurano l'efficienza nelle fasi in cui avrai meno tempo o nel caso in cui tu debba reagire a qualche imprevisto.
Francamente, non puoi attendere di fare tutto questo lavoro nell'intervallo tra le due partite appoggiandoti alla messaggeria con 10 persone che frugano nei messaggi per capire come stai messo e ti danno opinioni in libertà
Quindi noi ti aiutiamo ma per favore prendi Excel, Google Spreadsheet o quel che usi per tenere le tue note e comincia a mettere in ordine le informazioni richieste e a calcolare gli scenari non stiamo ragionando su come recuperare una bancata da 20 euro qui
-
@bet-luca Hai pienamente ragione, grazie mille.
-
@bet-luca Stasera finito il lavoro mi dedicherò a tempo pieno
-
@Beluxbet ottimo dai tranquillo
-
@bet-luca ha detto in Consiglio:
@Beluxbet La situazione ti è sfuggita di mano perchè non eri preparato ora per favore recupera la calma ed inizia a prepararti adeguatamente.
- Soldi fai la lista esatta dei mezzi di pagamento che hai e vicino ad ognuno quale liquidità ti può garantire
Paypal : quanto
Carta di Credito : quanto
Skrill : quantoVerifica se puoi mandare in rosso il conto e che capienza hai sulla carta di credito
Questo ti servirà nel malaugurato caso tu faccia un versamento e non riesca a scommettere le cifre richieste quindi ti si blocchi una parte della liquidità che hai, ricorrerai alla carta o al rosso come buffer aggiuntivo. Se hai due carte meglio.
Verifica se puoi mandare in rosso il conto per caricare PAypal o Skrill.-
Book Fai la lista esatta dei Book su cui puoi lavorare e dei limiti di deposito per ciascuno. I limiti veri perchè se hai già depositato da qualche parte magari hai saturato qualche limite. Inoltre i soldi che hai sopra ognuno. Lo stesso con gli exchange
-
Prova i mezzi di pagamento di cui disponi sui book che andrai a usare, almeno i principali su cui hai più capienza. Devi essere pronto a caricare da più di un canale
-
Calcoli : ti abbiamo fatto i calcoli della terza partita
Puoi fare ORA i calcoli della quarta e della quinta cosi noi te li controlliamo e tu sarai piu padrone della situazione
non devi far altro che cercare le quote X e 2 piu alte delle due partite mancanti (ci sono tanti comparatori di quote online), verificare con i limiti di versamento che hai ed iniziare il calcolo secondo il procedimento dettagliato sopra da @ilgrandepupas su varie combinazioni
noi te lo rivediamo e ti aiutiamo a completare lo scenario delle possibilità, che non sono moltissime. Anche se qualche quota cambia un pò avrai capito i calcoli e potrai rifarli o, al limite, usi i calcoli vecchi, sono sempre coperture migliori che lasciare la multipla scoperta o parzialmente bancata. Lo stesso se qualche sito ti rifiuta la scommessa o ti fa scommettere solo una parte.
Tutti questi passi puoi farli ora e ti assicurano l'efficienza nelle fasi in cui avrai meno tempo o nel caso in cui tu debba reagire a qualche imprevisto.
Francamente, non puoi attendere di fare tutto questo lavoro nell'intervallo tra le due partite appoggiandoti alla messaggeria con 10 persone che frugano nei messaggi per capire come stai messo e ti danno opinioni in libertà
Quindi noi ti aiutiamo ma per favore prendi Excel, Google Spreadsheet o quel che usi per tenere le tue note e comincia a mettere in ordine le informazioni richieste e a calcolare gli scenari non stiamo ragionando su come recuperare una bancata da 20 euro qui
Esattamente, sono d'accordo con l'esimio collega ninja @bet-luca
@Beluxbet vedrai che andrà tutto in scioltezza, non c'è assolutamente nulla da preoccuparsi
-
Intanto giro le disponibilità, appena posso verifico i limiti per ogni book. Domanda, per travare le migliori quote esistono dei siti appositi o meglio cercarle manualmente ?
PAYPAL € 43,48
CONTO € 125,00
BANCA € 3.300,00
TOT € 3.468,48CARTA DISPONIBILITA € 2.342,78
-
@Beluxbet basta usare l'odds. Inserisci "tutti i bookmaker" e filtri inserendo il nome della partita in questione nel campo ricerca. Per trovare le quote che ti interessano puoi ordinare i risultati da quota maggiore a minore, dai rating più alti a quelli più bassi etc
-
@JoyBoy ok avevo provato ma pensavo non fosse idoneo per questa situazione, grazie
-
@Beluxbet figurati. Va benissimo usare l'odds nella ricerca delle quote in questo caso. Per quanto riguarda i conti, ti hanno già spiegato come fare. Se vuoi esercitarti, prova ad applicare le formule che ti sono state suggerite sopra da @ilgrandepupas e a confrontare i risultati con il foglio Excel di @Evaldezio. Cosi, prenderai anche più dimestichezza e domenica non avrei problemi
-
Grazie, con quel foglio non mi son ritrovato, tenterò intanto a mano.
-
@Beluxbet sto più in ansia per te che per le mie bancate da fare nel weekend :)) cmq dai che non è difficile con questa liquidità...
ma dalla banca quei 3300 come li depositi nei book? hai una carta? differenza fra conto e banca? -
@lau-albu Passano tutti da paypal
-
@Beluxbet ah ok, comunque dai che è fattibile, sembra più incasinato di quanto lo è realmente... c'è la farai tranquillamente
-
Calcolo quarrta partita
PARMA QUOTA A 6,5
PAREGGIO QUOTA B 4,37QUOTA PUNTA = 2,613155474
QUOTA BANCA = 1,619903051
INSERIRE QUOTA BANCA NEL MULTIPLICATORE E IMPOSTARE COMMISIONI A 0, PRENDERE IMPORTO BIMPORTO BANCA= 1427,29 INSERIRE MANUALMENTE PRENDENDOLA DA TABELLA MULTIPLA
PUNTATA A= 355,7032963
PUNTATA B= 529,0781295PUNTATA A + B 884,7814257 DEVE RISULTARE UGUALE ALLA RESPONSABUILITA
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet