Consiglio
-
@Beluxbet ah ok, comunque dai che è fattibile, sembra più incasinato di quanto lo è realmente... c'è la farai tranquillamente
-
Calcolo quarrta partita
PARMA QUOTA A 6,5
PAREGGIO QUOTA B 4,37QUOTA PUNTA = 2,613155474
QUOTA BANCA = 1,619903051
INSERIRE QUOTA BANCA NEL MULTIPLICATORE E IMPOSTARE COMMISIONI A 0, PRENDERE IMPORTO BIMPORTO BANCA= 1427,29 INSERIRE MANUALMENTE PRENDENDOLA DA TABELLA MULTIPLA
PUNTATA A= 355,7032963
PUNTATA B= 529,0781295PUNTATA A + B 884,7814257 DEVE RISULTARE UGUALE ALLA RESPONSABUILITA
-
@Beluxbet Ciao, il foglio dovrebbe essere corretto
Visto che l'ho creato io se hai difficoltà di compilazione scrivi pure taggandomi e cerco di aiutarti -
No assolutamente non lo metto in dubbio, ci mancherebbe, grazie. ho preferito rifarmi io la tabella mentre studiavo la formula. A questo punto mi rimane solo verificare tutti i limiti dei book e ecentuale blocchi dei conti.
-
@Beluxbet bene Belu, mi fà piacere ti sia messo all'opera
-
Ho letto solo adesso questo post, complimenti a tutti ragazzi. Questo significa GRUPPO. @Beluxbet stai tranquillo che ti stanno seguendo i superninja.. Io quello che farò è sperare che il manchester non vinca, così non devi arrivare fino in fondo alla multipla.
-
@Beluxbet Ok. Il procedimento per i conti c'è.
-
Conteggi
-
@Beluxbet pardon ho corretto la quinta
-
Lista del versabile per ogni book
-
Mi sembra una buona situazione
-
Scusami, adesso sono così le quote
@Nervaders
-
Per amalgamare bene le quote punta:
280€ su betclic
175€ su Sisal.Troviamo valori differenti prova a vedere i guadagni rispettivi con i miei stake, dovresti ottenere la stessa vincita ipotetica sulla Multipla.
-
@Beluxbet ho fatto una prova con bet365 che su quelle partite ha quote abbastanza alte e non conviene.
-
@Nervaders ok, era per fare un pò di pratica, prendo valida questa.
-
@Beluxbet ha detto in Consiglio:
@Nervaders ok, era per fare un pò di pratica, prendo valida questa.
Dovrei vedere se hai modificato la Multipla a me fa puntare 450€ di responsabilità...hai tolto le commissioni?
-
@Nervaders
-
@Nervaders
Nelle ultime due mancano le commissioni, è per quello io ho seguito il tuo primo screen (quello corretto ai tempi) non so se tu abbia fatto modifiche ad oggi sulle altre partite (4 e 5)
-
@Nervaders ha detto in Consiglio:
@Nervaders
Nelle ultime due mancano le commissioni, è per quello io ho seguito il tuo primo screen (quello corretto ai tempi) non so se tu abbia fatto modifiche ad oggi sulle altre partite (4 e 5)
le ha messe a zero tutte insieme per cui ha ridistribuito il vantaggio di non avere le commissioni ed ha già sostituito le bancate stimate dal punta punta
@Beluxbet questo scenario è corretto se assumi di fare solo punta punta su tutte e non bancare con l'exchange non ho controllato i tuoi calcoli delle quote ora ci do un occhio
magari tieniti l'ultima un pò più alta a 1.67 per prudenza ed anche la precedente a 1.625
comunque mi sembra che la macchina cominci a girare bravo molto bene
quanto ti da di guadagno 140 ?
-
@bet-luca Mi dà introno ai 152, ma sinceramente non ho adottato strategie. Consigliatemi voi se puntare o bancare, del guadagno a sto punto non mi interessa, priorità alla sicurezza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet