NinjaClub

    • Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

    Sospensione account Better/Lottomatica.

    Discussioni Generali
    60
    283
    6022
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • O
      overthetop Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

      Per info, fino a qualche giorno fa potevo accedere al sito. Adesso mi dice credenziali errate. Avranno chiuso il conto gioco. spero che a seguire arrivi il bonifico.

      Donnie 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Donnie
        Donnie Ninja Avanzato [+50] @overthetop ultima modifica di

        @overthetop scrivi o chiama.

        Tutti gli uomini scambiano i limiti del loro campo visivo per i limiti del mondo.

        O 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • O
          overthetop Ninja Novizio [0-15] @Donnie ultima modifica di

          @donnie gli ho scritto la quarta mail oggi dicendo che non posso piu neanche accedere al conto gioco. Sto aspettando risposta. Grazie per il consiglio

          1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Donnie
            Donnie Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di

            Dalla mia esperienza dopo max 48h rispondono, non come altri book minkioni (tipo goldbet). Oppure chiama al telefono e parli col solito operatore in Albania.

            Tutti gli uomini scambiano i limiti del loro campo visivo per i limiti del mondo.

            M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • M
              maritx Ninja Novizio [0-15] @Donnie ultima modifica di maritx

              @donnie ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:

              Dalla mia esperienza dopo max 48h rispondono, non come altri book minkioni (tipo goldbet). Oppure chiama al telefono e parli col solito operatore in Albania.

              goldbet non è quello che si può definire un book minore

              https://www.repubblica.it/economia/2020/12/07/news/gamenet_group_compra_lottomatica_scommesse_e_videolot_rete-277331440/

              hanno acquisito lottomatica....
              notizia del 7 Dicembre scorso

              chiedo a chi ha avuto il problema con lottomatica,

              avete per caso usato goldbet per contropuntare le promo casinò live di lottomatica ? da inizio anno fino al blocco del conto

              P Donnie 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • P
                punzy Ninja Novizio [0-15] @maritx ultima modifica di

                @maritx io mai usato goldbet per contropuntare

                1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Donnie
                  Donnie Ninja Avanzato [+50] @maritx ultima modifica di

                  @maritx non ho detto che è un book minore, ma minchi0ne; nel senso che non risponde mai o con ritardo di molti giorni alle mail di assistenza, vedasi anche Eurobet.

                  Tutti gli uomini scambiano i limiti del loro campo visivo per i limiti del mondo.

                  M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • M
                    maritx Ninja Novizio [0-15] @Donnie ultima modifica di

                    @donnie scusa, mi sa che per me è ora di cambiare gli occhiali....😂 😂 😂
                    ho proprio letto book minore , ma proprio convinto....

                    1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • bellofigo
                      bellofigo Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

                      A qualcuno Lottomatica ha restituito il saldo? Saranno passate 2 settimane dai 180gg e non ne vogliono sapere niente

                      P Donnie 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • P
                        punzy Ninja Novizio [0-15] @bellofigo ultima modifica di

                        @bellofigo io ho ricevuto oggi la risposta dal supporto dove ho chiesto di chiudere l'account:

                        "la Sua richiesta di chiusura conto gioco è stata inoltrata alla struttura competente e verrà al più presto evasa."

                        vediamo cosa succede...

                        1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Donnie
                          Donnie Ninja Avanzato [+50] @bellofigo ultima modifica di

                          @bellofigo minghhhh swag swag

                          Tutti gli uomini scambiano i limiti del loro campo visivo per i limiti del mondo.

                          1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • P
                            punzy Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di punzy

                            conto finalmente chiuso e saldo ricevuto... che odissea, a mai più cara lottomatica

                            Robin 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Robin
                              Robin Super Ninja [+1000] @punzy ultima modifica di Robin

                              @punzy benissimo, a me hanno mandato mail che conferma la rescissione e mi hanno chiesto l' iban anzichè il bonifico domiciliato come dicevano sulla prima richiesta, è arrivata anche a te? quanti giorni sono passati dalla mail all' effettiva ricezione del bonifico?

                              Vincere è l' unica cosa che conta

                              P brick17 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • P
                                punzy Ninja Novizio [0-15] @Robin ultima modifica di

                                @robin si ho ricevuto sul mio iban, saldo accreditato una settimana dopo l'invio dei documenti

                                1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • brick17
                                  brick17 Ninja Esperto [+200] @Robin ultima modifica di

                                  @robin giorno caro
                                  Posso chiederti come hai fatto a richiedere il pagamento sul conto corrente?
                                  Lo hai dovuto richiedere te personalmente?

                                  C’erano altre alternative?

                                  "LIMITAZIONE" non c'è ninja che non tema questa parola

                                  la lista: limitato da:
                                  bf; better; skybet-betstars; GD; bwin; WH; eurobet; 888; betclic

                                  però ho Sportyes sano

                                  Robin 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Robin
                                    Robin Super Ninja [+1000] @brick17 ultima modifica di

                                    @brick17 no io ho richiesto la chiusura conto gioco e come a molti è arrivata la mail in cui si chiedevano i dati e motivo sospensione, dicendo che poteva essere pagato solo tramite bonifico domiciliato.
                                    Dopo tre settimane circa mi è arrivata un' altra mail in cui si comunicava la rescissione ai sensi dell' articolo 15 e mi chiedevano di mandare l' Iban.
                                    Cmq al momento il conto risulta ancora accessibile e sospeso in teoria dalla comunicazione della rescissione all' effettiva rescissione passano 15 giorni

                                    Vincere è l' unica cosa che conta

                                    Chomp96 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • A
                                      aspirapolvere ultima modifica di

                                      ricevuta oggi

                                      in riferimento al contratto per la partecipazione al gioco a distanza n° 666 da te sottoscritto, relativo al Conto Gioco n° 666 con la presente dichiariamo di recedere dal contratto, ai sensi dell'art. 15 del medesimo.
                                      Ti informiamo, inoltre, che il saldo residuo del tuo Conto Gioco è pari a € 120.000.000
                                      A seguito della chiusura del Conto Gioco, le credenziali di accesso da te utilizzate (username e password) non saranno più valide quindi non ti sarà più possibile accedere alla tua area personale sul sito Lottomatica.it.
                                      Per informazioni o richieste di assistenza ti ricordiamo che puoi contattarci ai seguenti recapiti:
                                      • Telefono: tutti i giorni dalle 07:00 alle 24:00 ai numeri 800.900.009 (gratis per le chiamate da rete fissa) e 06.2929 (per le chiamate da rete mobile)
                                      • Mail: [email protected]

                                      Lo staff di Lottomatica.it
                                      https://www.lottomatica.it

                                      1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • M
                                        mourinho90 Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

                                        @Staff-NinjaBet Ma in caso si richiede la chiusura del conto si può evitare così di aspettare i 180gg?

                                        1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • T
                                          topwater Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

                                          Qualcuno ha già ricevuto i soldi via bonifico?

                                          liuk32 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • liuk32
                                            liuk32 Ninja Esperto [+200] @topwater ultima modifica di

                                            @topwater si. Contattali tramite mail e digli che vuoi chiudere il conto e ricevere il saldo su iban.

                                            Dopo un paio di giorni ti mandano un email con tutte le cose da indicare e mandare per email e tempo due settimane risolvono.

                                            Almeno nel mio caso

                                            Lasciami un +1 se sono stato utile

                                            M T 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

                                            Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: 9:30-20:30
                                            © Copyright 2016-2022 NinjaBet