Sospensione account Better/Lottomatica.
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A qualcuno Lottomatica ha restituito il saldo? Saranno passate 2 settimane dai 180gg e non ne vogliono sapere niente
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@bellofigo io ho ricevuto oggi la risposta dal supporto dove ho chiesto di chiudere l'account:
"la Sua richiesta di chiusura conto gioco è stata inoltrata alla struttura competente e verrà al più presto evasa."
vediamo cosa succede...
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@bellofigo minghhhh swag swag
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conto finalmente chiuso e saldo ricevuto... che odissea, a mai più cara lottomatica
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@punzy benissimo, a me hanno mandato mail che conferma la rescissione e mi hanno chiesto l' iban anzichè il bonifico domiciliato come dicevano sulla prima richiesta, è arrivata anche a te? quanti giorni sono passati dalla mail all' effettiva ricezione del bonifico?
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@robin si ho ricevuto sul mio iban, saldo accreditato una settimana dopo l'invio dei documenti
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@robin giorno caro
Posso chiederti come hai fatto a richiedere il pagamento sul conto corrente?
Lo hai dovuto richiedere te personalmente?C’erano altre alternative?
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@brick17 no io ho richiesto la chiusura conto gioco e come a molti è arrivata la mail in cui si chiedevano i dati e motivo sospensione, dicendo che poteva essere pagato solo tramite bonifico domiciliato.
Dopo tre settimane circa mi è arrivata un' altra mail in cui si comunicava la rescissione ai sensi dell' articolo 15 e mi chiedevano di mandare l' Iban.
Cmq al momento il conto risulta ancora accessibile e sospeso in teoria dalla comunicazione della rescissione all' effettiva rescissione passano 15 giorni -
ricevuta oggi
in riferimento al contratto per la partecipazione al gioco a distanza n° 666 da te sottoscritto, relativo al Conto Gioco n° 666 con la presente dichiariamo di recedere dal contratto, ai sensi dell'art. 15 del medesimo.
Ti informiamo, inoltre, che il saldo residuo del tuo Conto Gioco è pari a € 120.000.000
A seguito della chiusura del Conto Gioco, le credenziali di accesso da te utilizzate (username e password) non saranno più valide quindi non ti sarà più possibile accedere alla tua area personale sul sito Lottomatica.it.
Per informazioni o richieste di assistenza ti ricordiamo che puoi contattarci ai seguenti recapiti:
• Telefono: tutti i giorni dalle 07:00 alle 24:00 ai numeri 800.900.009 (gratis per le chiamate da rete fissa) e 06.2929 (per le chiamate da rete mobile)
• Mail: [email protected]Lo staff di Lottomatica.it
https://www.lottomatica.it -
@Staff-NinjaBet Ma in caso si richiede la chiusura del conto si può evitare così di aspettare i 180gg?
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Qualcuno ha già ricevuto i soldi via bonifico?
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@topwater si. Contattali tramite mail e digli che vuoi chiudere il conto e ricevere il saldo su iban.
Dopo un paio di giorni ti mandano un email con tutte le cose da indicare e mandare per email e tempo due settimane risolvono.
Almeno nel mio caso
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@liuk32 Quanto durano i controlli sul conto? Ovviamente chiudere il conto renderebbe tutto piu sbrigativo vero?
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@mourinho90 non so. I miei 6 mesi erano passati ma non avevano finito. Sinceramente penso che non gli frega nulla e non lo fa nessuno
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@liuk32 ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
@topwater si. Contattali tramite mail e digli che vuoi chiudere il conto e ricevere il saldo su iban.
Dopo un paio di giorni ti mandano un email con tutte le cose da indicare e mandare per email e tempo due settimane risolvono.
Almeno nel mio caso
Fatto tutto,sto solo aspettando i soldi
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@topwater Hai chiuso il conto prima che della scadenza dei 6 mesi?
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@mourinho90 ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
@topwater Hai chiuso il conto prima che della scadenza dei 6 mesi?
no, dopo
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@topwater Se chiudo prima il conto per riavere i soldi devo aspettare per forza i 180g?
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@Staff-NinjaBet ho ricevuto la mail stamattina. Come devo muovermi?
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@19DANY98 puoi procedere in questo modo, quindi contattandoli richiedendo la chiusura del conto con riaccredito del saldo che avevi sul conto via iban
@robin ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
@brick17 no io ho richiesto la chiusura conto gioco e come a molti è arrivata la mail in cui si chiedevano i dati e motivo sospensione, dicendo che poteva essere pagato solo tramite bonifico domiciliato.
Dopo tre settimane circa mi è arrivata un' altra mail in cui si comunicava la rescissione ai sensi dell' articolo 15 e mi chiedevano di mandare l' Iban.
Cmq al momento il conto risulta ancora accessibile e sospeso in teoria dalla comunicazione della rescissione all' effettiva rescissione passano 15 giorni
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