Sospensione account Better/Lottomatica.
-
@topwater Hai chiuso il conto prima che della scadenza dei 6 mesi?
-
@mourinho90 ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
@topwater Hai chiuso il conto prima che della scadenza dei 6 mesi?
no, dopo
-
@topwater Se chiudo prima il conto per riavere i soldi devo aspettare per forza i 180g?
-
-
@Staff-NinjaBet ho ricevuto la mail stamattina. Come devo muovermi?
-
@19DANY98 puoi procedere in questo modo, quindi contattandoli richiedendo la chiusura del conto con riaccredito del saldo che avevi sul conto via iban
@robin ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
@brick17 no io ho richiesto la chiusura conto gioco e come a molti è arrivata la mail in cui si chiedevano i dati e motivo sospensione, dicendo che poteva essere pagato solo tramite bonifico domiciliato.
Dopo tre settimane circa mi è arrivata un' altra mail in cui si comunicava la rescissione ai sensi dell' articolo 15 e mi chiedevano di mandare l' Iban.
Cmq al momento il conto risulta ancora accessibile e sospeso in teoria dalla comunicazione della rescissione all' effettiva rescissione passano 15 giorni -
Lottomatica ti informa che il tuo Conto Gioco è stato sospeso ai sensi dell'art. 14 del contratto da te sottoscritto, per verifiche necessarie a garantire la sicurezza dello stesso e di tutte le transazioni effettuate sul sito Lottomatica.it.
Lottomatica si impegna a fornirti comunicazione sull'esito delle verifiche nei termini previsti dal contratto di Conto Gioco.
La mail arrivata è la seguente. Non sono ancora a conoscenza della motivazione. Procedo richiedendo la chiusura del conto con accredito del saldo su iban oppure devo prima sapere la motivazione? Inoltre, chiudendo il conto mi pare di aver letto che lottomatica ‘dicesse’ ad altri book della situazione con conseguente allerta di altri book, conviene chiudere il profilo di mia spontanea volontà o conviene aspettare i loro tempi di 180gg?
-
@Staff-NinjaBet inoltre riesco ad accedere al profilo ma ovviamente ho la dicitura conto gioco sospeso. Posso effettuare prelievi oppure no? Se potete leggere anche il messaggio sopra mi dareste una grande mano. Grazie mille.
-
@19dany98 se il conto sospeso non è possibile effettuare alcun movimento in entrata o in uscita, non ti verrà tuttavia fornita la motivazione precisa di tale decisione. Valuta quindi se attendere i 180 giorni (magari sollecitandoli è possibile che te lo sblocchino prima) o chiudere il conto direttamente
-
@davide ma anche volendo, non lo chiudono prima dei 180 giorni. Con Gioco Digitale sto sbattendo e mi rispondono sempre alla stessa maniera, che non possono chiuderlo durante la sospensione
-
@davide Preferisco chiudere il conto senza aspettare. A quale mail devo scrivere? Inoltre, si rischia qualcosa per avere infranto il loro contratto a livello penale o di controlli di forze dell’ordine?
-
@19dany98 ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
@davide Preferisco chiudere il conto senza aspettare. A quale mail devo scrivere? Inoltre, si rischia qualcosa per avere infranto il loro contratto a livello penale o di controlli di forze dell’ordine?
Non te lo chiudono prime dei 6 mesi... Devi aspettare e poi te lo chiudono rimandandoti il saldo residuo su iban
-
@liuk32 in precedenza come mai li chiudevano prima?
-
Ringraziandola per averci contattato, la informiamo che la sua segnalazione è stata presa in carico. Verranno effettuate tutte le verifiche del caso e riceverà una risposta nel più breve tempo possibile.
Per continuare o iniziare ad essere informato su novità, iniziative e bonus, ti ricordiamo di verificare che siano presenti i Consensi nella sezione Comunicazioni e Privacy dalla tua Area Personale e di controllare la correttezza dei tuoi dati di contatto (email e telefono).Questa mail mi è stata inviata oggi dopo che ieri ho richiesto la chiusura del conto (e poco dopo aver mandato la mail ieri mi è stato detto che la domanda di assistenza era stata presa in carico). Non mi resta che attendere?
-
@19dany98 sì, dopo i controlli tra 6 mesi li contatti e ti ridanno il saldo
-
@19dany98 A me questa mail non è mai arrivata, e sto chiedendo la chiusura del conto da dicembre
-
@mourinho90 Che infami
-
@Staff-NinjaBet Con riferimento al reclamo nei confronti del concessionario LOTTOMATICA SCOMMESSE SRL con il quale la S.V. lamenta la chiusura conto e pagamento del saldo si rappresenta che si è provveduto, al riguardo, a chiedere delucidazioni al Concessionario invitandolo alla immediata definizione della questione oggetto di contestazione e a provvedere a notiziare il diretto interessato e per conoscenza questo Ufficio. Ciò premesso, si evidenzia che il rapporto instaurato tra concessionario e giocatore con la sottoscrizione del contratto di conto di gioco ha valenza privatistica e che la gestione dei rapporti con i giocatori rientra nella responsabilità esclusiva del concessionario. Resta sempre salvo, dunque, il diritto delle parti di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria competente per ottenere il riconoscimento dei propri diritti.
Cordiali saluti
Ufficio gioco a distanzaEmail ricevuta dall'ADM poichè quando ho inviato la richiesta di chiusura conto in cc ho messo anche la loro mail. Staremo a vedere.
-
@19dany98 Che bello leggere queste righe, peccato che lottomatica dorma
-
anche a me arrivato il fatidico momento dell'account sospeso..... se volessi richiedere la chiusura conto direttamente senza aspettare i 180 giorni è possibile? come mi consigliate di procedere? @Staff-NinjaBet
@19DANY98 come hai chiesto la chiusura conto? si può fare dall'account oppure solo in chat? Inoltre mi puoi condividere gli indirizzi di adm per metterli in copia?
-
@accaddedomani80 dalle esperienze riportate da altri utenti, pare che in ogni caso non venga chiuso il conto prima dei 180 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet