Sospensione account Better/Lottomatica.
-
@davide Preferisco chiudere il conto senza aspettare. A quale mail devo scrivere? Inoltre, si rischia qualcosa per avere infranto il loro contratto a livello penale o di controlli di forze dell’ordine?
-
@19dany98 ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
@davide Preferisco chiudere il conto senza aspettare. A quale mail devo scrivere? Inoltre, si rischia qualcosa per avere infranto il loro contratto a livello penale o di controlli di forze dell’ordine?
Non te lo chiudono prime dei 6 mesi... Devi aspettare e poi te lo chiudono rimandandoti il saldo residuo su iban
-
@liuk32 in precedenza come mai li chiudevano prima?
-
Ringraziandola per averci contattato, la informiamo che la sua segnalazione è stata presa in carico. Verranno effettuate tutte le verifiche del caso e riceverà una risposta nel più breve tempo possibile.
Per continuare o iniziare ad essere informato su novità, iniziative e bonus, ti ricordiamo di verificare che siano presenti i Consensi nella sezione Comunicazioni e Privacy dalla tua Area Personale e di controllare la correttezza dei tuoi dati di contatto (email e telefono).Questa mail mi è stata inviata oggi dopo che ieri ho richiesto la chiusura del conto (e poco dopo aver mandato la mail ieri mi è stato detto che la domanda di assistenza era stata presa in carico). Non mi resta che attendere?
-
@19dany98 sì, dopo i controlli tra 6 mesi li contatti e ti ridanno il saldo
-
@19dany98 A me questa mail non è mai arrivata, e sto chiedendo la chiusura del conto da dicembre
-
@mourinho90 Che infami
-
@Staff-NinjaBet Con riferimento al reclamo nei confronti del concessionario LOTTOMATICA SCOMMESSE SRL con il quale la S.V. lamenta la chiusura conto e pagamento del saldo si rappresenta che si è provveduto, al riguardo, a chiedere delucidazioni al Concessionario invitandolo alla immediata definizione della questione oggetto di contestazione e a provvedere a notiziare il diretto interessato e per conoscenza questo Ufficio. Ciò premesso, si evidenzia che il rapporto instaurato tra concessionario e giocatore con la sottoscrizione del contratto di conto di gioco ha valenza privatistica e che la gestione dei rapporti con i giocatori rientra nella responsabilità esclusiva del concessionario. Resta sempre salvo, dunque, il diritto delle parti di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria competente per ottenere il riconoscimento dei propri diritti.
Cordiali saluti
Ufficio gioco a distanzaEmail ricevuta dall'ADM poichè quando ho inviato la richiesta di chiusura conto in cc ho messo anche la loro mail. Staremo a vedere.
-
@19dany98 Che bello leggere queste righe, peccato che lottomatica dorma
-
anche a me arrivato il fatidico momento dell'account sospeso..... se volessi richiedere la chiusura conto direttamente senza aspettare i 180 giorni è possibile? come mi consigliate di procedere? @Staff-NinjaBet
@19DANY98 come hai chiesto la chiusura conto? si può fare dall'account oppure solo in chat? Inoltre mi puoi condividere gli indirizzi di adm per metterli in copia?
-
@accaddedomani80 dalle esperienze riportate da altri utenti, pare che in ogni caso non venga chiuso il conto prima dei 180 giorni
-
@davide leggevo che qui alcuni sono riusciti a chiuderlo prima.... mi sbaglio?
-
Io è un anno che ho 1k bloccato e non ne vogliono sapere di pagare.
-
@accaddedomani80 Ho chiesto la chiusura del conto tramite mail allegando un foglio firmato con tutti i miei dati (nome, cognome, numero conto gioco, modalità di pagamento per riaccredito del saldo) a [email protected] . In cc ho messo le seguenti mail:
[email protected],
[email protected],
[email protected] -
@19dany98 sei riuscito a risolvere?
Io ho inviato la mail ma mi ritorna indietro dicendo che la loro casella è piena.... ma è normale???
-
@accaddedomani80 A risolvere no, ho ricevuto risposta da lottomatica i quali mi hanno detto che hanno preso in carico la richiesta ed anche da ADM che ho postato tempo fa qui sopra. Mi è stato sospeso da poco tempo il conto
-
ho mandato mail a [email protected] con i dati richiesti e mi ritorna continuamente l'avviso che la casella del destinatario è piena... è mai successo a qualcuno? Ci sono altri canali?
-
Mi unisco ai conti sospesi. Per fortuna ho solo 50 euro sul conto ma come mi devo comportare? Non ho voglia di aspettare 180 giorni
-
@burges90 devi contattarli al riguardo chiedendo la chiusura e riaccredito del saldo che avevi sul conto, indicando l'iban su cui riceverlo
-
@chomp96 via mail? Chiedo di chiudere il conto a prescindere quindi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet