[27 Agosto] William Hill • scommetti 25€ su Liverpool/Arsenal (combo) ricevi 10€
-
@camice84 anche. ma fate presto prima che il liverpool ne fa un'altra.
-
@claudio-ninjabet refresha la pagina WH... la prima è a @4.0
-
fine dei giochi 3-0
-
fine dei giochi
-
se c'è una cosa che WH dovrebbe migliorare è il refresh delle quote... finché uno non ci clicca sopra passano anche 10 minuti buoni prima di vedere la quota aggiornata...
-
@cheesburger comunque c'erano varie opportunità per perdere max 5€. io ne ho persi 3.
-
@claudio-ninjabet si lo so
è che già io ero indeciso perché stasera non sarei nelle migliori condizioni per fare il Live... quindi volevo un margine maggiore
poi ci si mette pure WH con le quote scandalose (ad arte imho) ed un refresh pietoso del sito...
-
Anche io sto sui 6 di perdita, giocata x+over. 4 euretti si fanno tranquillamente
-
devo seguire più il mio istinto....
sul 2-0 ad inizio 2T avevo pensato di rischiarmi sti 25€ sul Liverpool+O/2,5 che stava a @1.20 (senza bancare)....
a quest'ora beccavo +10€ e pure il bonus
e li avrei dedicati ai quotisti di WH -
i 5 euro a qualcuno sono già arrivati? siamo già al quinto minuto
-
@fabiossi a me sì e li ho anche giocati.
-
AGGIORNAMENTO -> Bonus 5+5 william hill può essere giocato su qualsiasi partita (quota minima 1.50) ma durante la partita Napoli/Atalanta
-
@claudio-ninjabet ha detto in [27 Agosto] William Hill • scommetti 25€ su Liverpool/Arsenal (combo) ricevi 10€:
AGGIORNAMENTO -> Bonus 5+5 william hill può essere giocato su qualsiasi partita (quota minima 1.50) ma durante la partita Napoli/Atalanta
@Claudio-NinjaBet ma non era senza limiti il bonus ?
-
@tarta_ninja giusto. senza quota minima e su qualsiasi partita.
-
Posso quindi giocarmi i €5 su altre partite in questo momento, non necessariamente sulla partita Napoli - Atalanta sulla quota 1X2 Under/Over 2.5 Gol
-
a me non sono arrivati chissà perchè
-
@claudio-ninjabet ha detto in [27 Agosto] William Hill • scommetti 25€ su Liverpool/Arsenal (combo) ricevi 10€:
@tarta_ninja giusto. senza quota minima e su qualsiasi partita.
dalla Guida sembrava si dovesse giocare il bonus sulla partita del Napoli -->
-
@fabiossi ha detto in [27 Agosto] William Hill • scommetti 25€ su Liverpool/Arsenal (combo) ricevi 10€:
a me non sono arrivati chissà perchè
Sicuro di aver scommesso €25 su quota minima 1.20?
-
@yiyang si esatto
-
@tarta_ninja ma per quello ho scritto che è un aggiornamento. altrimenti non l'avrei scritto, no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet