[27 Agosto] William Hill • scommetti 25€ su Liverpool/Arsenal (combo) ricevi 10€
-
ci vorrebbe un bel gol dell'Arsenal...
-
@stefano aspettiamo che wh alzi la quota. ha la combo a 6 e il 2 a 7.50. la combo deve avere una quota più alta della singola.
-
Pareggio e under 2,5 e bancando l'1 a 1 si perdono 5,5
-
@cheesburger avevo scritto quando la quota dell'Arsenal era più clemente nei confronti della squadra di Wenger. La mia paura è che se il Liverpool segna ancora schizzi su betfair a livelli poco bancabili.
-
@demon23 anche
-
@demon23 ottimo, grazie, dimentico sempre i risultati esatti
-
la quota di arsenal + over 2.5 dovrebbe essere almeno 10 (come il prodotto tra le singole quote). invece la tengono più bassa del solo arsenal.
-
@claudio-ninjabet ha detto in [27 Agosto] William Hill • scommetti 25€ su Liverpool/Arsenal (combo) ricevi 10€:
la quota di arsenal + over 2.5 dovrebbe essere almeno 10 (come il prodotto tra le singole quote). invece la tengono più bassa del solo arsenal.
come mai @Claudio-NinjaBet ?
-
@tarta_ninja lo sa wh
-
@tarta_ninja ... perché c'è la promo no?
-
comunque io ho fatto x + under 2.5 e 1-1 con perdita di €-3.86
-
@claudio-ninjabet quota scesa @7.50
-
@paolo_lab ha detto in [27 Agosto] William Hill • scommetti 25€ su Liverpool/Arsenal (combo) ricevi 10€:
@claudio-ninjabet quota scesa @7.50
meglio di niente
-
@Tarta_Ninja penso sia perché sarà quasi sicuramente una partita che finirà con più di 2,5 goal (parliamo del Liverpool di Klopp...), al di là di chi vinca, quindi invece di essere una somma tra le due quote, la combo sia più una sottrazione tra un evento molto probabile (il +2,5 goal) ed uno improbabile quotato a 7
Io cmq grazie alla mia solita distrazione avevo meno di 25 euro su williamhill e ho dovuto depositare, intanto la quota è scesa a 8 e quindi me la cavo con una perdita di poco più di 5 euro.
-
cmq io aspetto la fine del primo tempo sperando resti cosi
-
@claudio-ninjabet adesso non è più conveniente manco questo credo
-
@stefano per forza di cose una combo deve essere pagata più della singola. altrimenti chi scommetterebbe sulla combo?
è la stessa cosa di dire, ti vendo 2 cartoni di latte che costano più di 2 comprati singolarmente. -
aspetto un'altro goal, così è troppo rischioso, essendoci poca liquidità sull'1 a 1
-
@demon23 io vedo 1000€+ di liquidità sull'1-1
-
è appena comparsa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet