[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [29 - 31 Marzo]
-
Dunque il bonus viene dato dopo la refertazione? ha limiti di quota?
-
Una tripla a quote 1.5 per soli due euro ? Non ne vale la pena. Già solo con il rating di partenza ti rimane un misero euro e pochi centesimi, e se poi la multipla va avanti e quando vai a bancare le partite successive scopri che le quote di betfair sono cambiate rischi anche di perderci
-
@lau-albu Viene dato subito dopo che l'hai scommessa
Niente quota minima o scadenza -
@Evaldezio ah perché li c'era scritto che ti verrà dato 25€ di bonus una volta che la tua scommessa sarà refertata. pensavo che intendesse conclusa
-
@lau-albu "Refertazione" si riferisce alla "scommessa valida", cioè vuol dire: "una volta che avrai piazzato una scommessa che sarà valida"
Io lo interpreto così almeno e infatti il bonus l'ho sempre ricevuto subito dopo averla piazzata -
@Evaldezio meglio così:) grz
-
Non avendo mai ancora fatto una multipla ne approfitto per chiedervi il funzionamento su questa, che ho un dubbio grande: Secondo la guida di NinjaBet, il bonus multipla lo si deve utilizzare per puntare e bancare partita per partita a distanza di tempo.. se la partita vince sul bookmaker passo a bancare la prossima, se perde smetto di bancare, giusto? Ma qui come funziona? La qualificante è una multipla, no? Quindi dovrei bancare a prescindere dal risultato per ammortizzare la perdita inevitabile che farei e poi giocarmi il bonus, o sto sbagliando qualcosa?
-
@AleCela tralasciando il fatto che se la multipla la fai bene (non scegliendo le partite colombiane sull'onda) riesci a guadagnare anche da quelle con 2€ bonus, queste offerte vanno fatte anche per profilarsi sul book. Se non farai mai una multipla, ti continueranno ad arrivare queste offerte da 2€ bonus
-
@NonnoAle no, la multipla segue le stesse regole indipendentemente se la stai giocando con bonus o soldi reali. Se la prima partita vince, prosegui a bancare, se perde hai finito. La perdita qualificante ti verrà mostrata sul multiplicatore
-
@JoyBoy scusate ma la magghiorazione del 5 come si calcola?
-
@omar la maggiorazione è sulla vincita netta. Per cui, inserisci l'importo puntata nella multipla su betstars, vedi quanto avresti di vincita lorda, sottrai la puntata, moltiplica per 0.05, aggiungi il risultato alla vincita lorda, dividi per l'importo puntata. Avrai ottenuto la quota da inserire nel multiplicatore come ultime ( le altre vanno messe tutte a 1 )
-
@omar Più facile fare ((quota multipla-1)*1.05)+1
-
@JoyBoy grazie ormai ho fatta senza maggiorazione, ma il bonus non è arrivato...
-
Mica male
-
mi correggo bonus già ricevuto appena piazzata la multipla… perfetto non rimane che perderla
-
@omar quota totale?
-
@JoyBoy innanzitutto, grazie mille. Posso chiederti però altro, visto che non mi so divincolare bene con il multiplicatore e non ho capito dalla guida che fare? (anche se dovrei rompere le scatole allo staff ninjabet, e non a te ahah).
Allora, immagina un caso in cui io perda la seconda delle mie partite in multipla, come potrò segnarlo sul multiplicatore per capire quanto ho perso in totale? Perché se scommetto non so, 10 euro di denaro mio reale e banco solo le prime 2 partite su 3 avrei a prescindere una perdita, e vorrei capire di quanto.
-
@Sauron 4,41 ma ho già bancato la prima
-
@NonnoAle tranquillo non c'è problema. Il multiplicatore serve proprio a questo, più vai avanti con le partite e più la bancata si alzerà. Questo, perché la successiva bancata tiene sempre conto della responsabilità persa con la partita precedente. La perdita totale, che sia la prima partita o la terza, sarà sempre quella indicata dal multiplicatore
-
Ricevuta gioca 10 bonus 5, meglio di niente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet