Profit Tracker (integrato)
-
@Davide scusa ho fatto un po di confusione ii 10 del bonus nn li avevo inseriti poi comunque con queste righe c e sempre il guadagno o l una o l altra ,grazie in anticipo e scusa ancora per il disturbo
-
@luk879 se hai usato il bonus è normale che il guadagno si abbia in entrambi i possibili scenari
-
@Davide ok grazie mille
-
Dubbio amletico da novizio: seguendo la relativa guida, una volta salvata nel multiplicatore la multipla necessaria a sbloccare il bonus settimanale di benvenuto su William Hill, quando si deve inserire la multipla nel PT? Subito o dopo aver messo il lucchetto (eventualmente) alla partita che fa proseguire la multipla alla partita successiva?
-
@ursema in caso di multiple, la scommessa va registrata nel profit tracker solamente al termine della stessa, ovvero se vincono tutte o appena un evento viene perso sul bookmaker
-
Grazie
-
@Staff-NinjaBet Una partita non compare nella lista delle partite, la riesco a trovare solo se filtro inserendo il nome poi una volta che aggiorno sparisce nell'etere
-
@spiderpork Successo anche a me tempo fa, poi è ricoparsa.
-
@Yukio Infatti ora è ricomparsa è comunque strano
-
Ma l'odds ha problemi a salvare le partite con gd? Ho provato diverse volte a salvare una partita con book gd è non me la salva dall'odd, mentre se la inserisco dal calcolatore sì. Ho provato anche a filtrare le partite, visto che capita a volte che il pt non le visualizzi anche se sono salvate, ma niente da fare.
-
Ragazzi avevo una partita inserita nel profit tracker, e mentre stavo completando l'esito, ho cliccato per sbaglio "cancella". Non so come riaggiungere la partita ed inserire in modo preciso tutte le cifre finali. Era una partita per sfruttare il benvenuto di 888sport con il rimborso. Allego screenshot magari potete aiutarmi.
-
@olga96 o dovrai inserirla manualmente, come viene spiegato nel relativo punto della guida del profit tracker, oppure puoi ora prendere una partita a caso sull'oddsmatcher di 888, aprirne il calcolatore, e modificarne i valori e quote per farle corrispondere a quelli della giocata che avevi fatto, e salvarla, eventualmente modificando anche il nome della partita prima
-
@Chomp96
Se non ricordo qual era il rating? e la percentuale di rf ? -
@olga96 non ti serve nulla del genere, ti basta inserire le quote a cui hai giocato, e settare il calcolatore in rf ai valori giocati, sarà poi tutto automatico
-
@Chomp96
Riesci a spiegarmi per quale motivo il guadagno è di tale cifra? -
@olga96 perché hai perso la scommessa qualificante e sei in attesa del ricevimento del bonus, che ti porterà al guadagno inizialmente previsto, ti confermiamo che è corretto
-
@Chomp96
Va benissimo, grazie per il supporto -
Ciao, qualcuno saprebbe dirmi se è possibile resettare il profit tracker?
-
@Br1cory da parte dell'utente se non manualmente cancellando ogni transazione, no, in alternativa puoi scriverci via mail a [email protected] con tale richiesta e quanto prima verrà resettato
-
@Br1cory io per metter a bilancio i profitti e ripartire da 0 qualche volta ho segnato una transazione negativa pari al totale
tipo: in 2 anni hai fatto 3000,50 euro, clicchi su [aggiungi] segni -3000,50 e torni a 0 col tracker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet