[28 Agosto - 10 Settembre] Betfair • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (x14 giorni)
-
E anche oggi chiudo a 5€ di attivo! Mi sta dicendo fin troppo bene con questa promo
-
@mok78 no, puoi fare quella di oggi
-
ragazzi avete consigli su come farla questa promo? su betflag per il punta banca ci sono pochissime partite mentre con il punta punta è parecchio difficile trovare quote sufficienti. Voi che strategia state usando?
-
@scofield119 punta-punta su bet365
-
@scofield119 aspetta che inizi l'US Open di pomeriggio e su Betflag trovi un sacco di partite
-
@dado93giu ha detto in [28 Agosto - 10 Settembre] Betfair • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (x14 giorni):
@cheesburger per quanto mi riguarda riesco quasi sempre a minimizzare le perdite non giocando simultaneamente. Ovvio è che un po'di rischio c'è, ma basta gestirlo e non è nulla di insuperabile.
Per riuscire a utilizzare questa tattica è sempre meglio scegliere match SOLO MASCHILI, dove la possibilità di break è molto più bassa (per chi non lo sapesse si dice break il conquistare un game quando serve l'avversario). Poniamo la situazione in cui il giocatore A sia quotato a 2.5 e il giocatore B sia a 1.5. Conviene sempre giocare nel momento in cui il giocatore B ha appena finito di servire: in questo modo la quota del giocatore A sarà massima, ma se questi nel game successivo manterrà il servizio, la sua quota scenderà, con un conseguente innalzamento della quota dell'avversario (B), sul quale andremo a puntare solo a questo punto in modo da minimizzare la perdita.
Come detto su 5 match il rischio che le cose vadano male c'è, ma spesso lo si compensa. Oggi per esempio con le qualificanti ho avuto situazioni in cui ho perso quasi 2€ e altre in cui invece ne ho vinti fino 2,5. Alla fine la promo mi ha portato 7€ netti invece dei 2 previsti, quindi direi che è andata più che bene. Chiaramente può capitare il giorno in cui ti dice male e quindi vai a 0, ma alla lunga il metodo paga e sicuramente in media ALMENO 2-3€ al giorno li vinci.
-
@dado93giu ma nel caso in cui invece il giocatore su cui punti non tiene il servizio?
quand'è che punti la scommessa opposta? comunque alla fine del game?
-
@cheesburger in quei casi dipende. Se vedo le brutte subito, se conosco i giocatori magari aspetto se penso che la situazione possa ribaltarsi nuovamente...
È molto più una cosa a sensazione che una legge empirica. Basta che comunque questo metodo lo applichi nei primi set e magari anche nei primi game del set, in modo che in caso di break le quote cambino in modo meno decisivo.
-
@dado93giu capito
ma questa strategia la applichi anche con quote molto sbilanciate? oppure è meglio applicarla su partite tendenzialmente equilibrate con quote che stanno tra i 2.0 / 2.5?
perchè se punto - ad esempio - uno che è quotato @4.0/@4.50
- magari è più facile che perda il servizio
- anche in caso lo vinca, magari la quota dell'altro non risale in modo significativo da bilanciare la scommessa (stavo seguendo da "osservatore" una partita; alla fine del servizio avversario un giocatore era quotato @4.0, quello che aveva appena servito @1.16. Game successivo il giocatore @4.0 vince il servizio ma la quota dell'avversario sale appena a @1.22. Quindi una scommessa @4.0/@1.22 sarebbe stata comunque fortemente perdente)
-
@dado93giu però la volta che ti va male perdi 5€ (parlo per esperienza personale, non per sentito dire ), il che, come dici giustamente tu, alla lunga tra giorni sì è giorno no ha cmq un guadagno medio di 2-3€/die.
Oggi, secondo giorno di promo, -1,50 dalle qualificanti, sempre puntando a bocce ferme
Onestamente preferisco (ormai) giocare sul sicuro perché, alla fin fine, il guadagno finale è identito MA risparmi un sacco di tempo, ovvero non rischi di ritrovarti a stare attaccato a un match perché c'è stato il break e devi cercare di rimediare
PS Se poi ti ci diverti a farlo è un altro discorso
-
@cheesburger sisi, ovviamente le quote devono essere comunque max intorno al 3/3.5 altrimenti risulta difficile.
@paolo_lab anche te hai ragione, ma devo dire che col tempo ho velocizzato parecchio la cosa e con nemmeno 10 minuti quasi sempre riesco a fare tutto. Basta sapersi accontentare anche se le cose non vanno come ci si aspettava
Comunque vi faró sapere quando arriverà il giorno no (perché arriverà ahahah).Intanto peró 12€ in 2 giorni
-
ragazzi ma sono l'unico che nella pagina promozioni di Betfair Sportbook in questo momento vede questo banner di NO PROMO ? @Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous
-
@tarta_ninja anche a me. Penso sia solo una cosa momentanea
-
se qualcuno si rende conto del ripristino fate un fischio Ninjas
-
@dado93giu ha detto in [28 Agosto - 10 Settembre] Betfair • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (x14 giorni):
@tarta_ninja anche a me. Penso sia solo una cosa momentanea
Ripristinato
-
Io volevo provare a fare questa del tennis ma se anche durante gli intervalli delle partite di calcio rischio (per inesperienza e, soprattutto, per lentezza) è meglio evitare? Giusto? Mi sono iscritto ma ancora non ne ho giocata nemmeno mezza con quelle quote ballerine XD
-
@matt in realtà è circa il 5%, ma in ogni caso non stai tenendo conto del tempo che ci vuole a farlo. Per prendere quote decenti devi stare in ballo se ti va bene mezz'ora. Mezz'ora per 2€ è meno di quanto prendono gli stagisti sottopagati
-
e poi mentre stai per cogliere l'attimo fuggente ...
-
piazzate tutte... mentre c'era la pausa pioggia....ahahahahahahha
-
@tarta_ninja sei uno sporco baro!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet