[31 Marzo] William Hill • scommetti su Roma/Napoli e vinci se segna per prima
-
Salve, io avevo già scommesso su Willam Hill, sul mercato goal/no goal su questo incontro, posso ugualmente partecipare alla promozione??
-
@Grunger Certo
-
Conviene farla dato che sto facendo intravedo ancora la benvenuto?
-
@gabrielez74 Ho cliccato sul banner e mi ha fatto partecipare tranquillamente
-
@gabrielez74 a me invece fa partecipare..probabilmente vi hanno limitato e l'unico modo per saperlo è chiedere all'assistenza
-
@Obeyzzz se esce quel messaggio, molto probabilmente sei stato escluso da tutte le promo..comunque chiedi in chat e vedi se ti hanno anche limitato sulle puntate massime
-
uhm mi viene come guadagno 5-10 ma sulla guida c'è scritto molto meglio... staro sbagliando qualcosa?!?
-
Ho chiesto in chat, purtroppo pare che chi non vi può partecipare sia stato limitato.
-
@gabrielez74 ma te avevi fatto sure ?
-
confermo anche io, chi non può partecipare è perché è stato limitato, e mi hanno detto che saremo limitato anche per promozioni future e ovviamente anche sulle limitazioni delle scommesso. Bah così non facendo nulla limitano!!
-
Ma se il bonus è di 50€, com'è che il guadagno è di 2-4€?
-
@FedeMilano nulla di nulla... Sarà che ho movimentato prevalentemente sulle promozioni.
-
Noto in molti siano stati limitati... Dopo Unibet anche WH
-
@Molem40 perchè il guadagno non è sul bonus che incassi, ma sull'arbitraggio che fai (è una specie di quota maggiorata)
-
Scusate ma la 0-0 lo posso puntare sull'exchange che ha quote più alte ?
-
@Riffong94 sull'exchange paghi la commissione del 5%, quindi la quota mostrata non è quell reale
-
@Davide ok grazie mille
-
bene è bastata una volta vincere questo tipo di scommessa (grazie Inter) per essere limitato. Uffa
-
@Mollica stavo pensando la stessa cosa inter [censored]
-
Queste scommesse non riesco a farle perchè a parte Sisal negli altri book non trovo le scommesse segna per prima e vince/pareggia. Sto cercando su Snai, Skybet, Lottomatica....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet