[28 Agosto - 6 Settembre] GiocoDigitale • rimborso mondiale 20€ freebet
-
@cheesburger direi, clicca partecipa, deposita e poi vai di scommessa.
-
Ragazzi, mi dareste un parere?
So di essere stato limitato nuovamente su GD (evvai), ma mi viene un dubbio.
Sto provando a giocare sulla X di Spagna - Italia e prima di depositare e puntare stavo facendo simulazioni.
In questo momento il mio saldo è sulla 50ina di € e l'importo disponibile per altri giochi è di circa 30€ (tutto il resto è il grande GONZO che mi sta amando in questi gg).
Quindi TECNICAMENTE dovrei poter puntare almeno 30€ su questa partita.
Ho provato ad inserire 100€ per fare un test e questo è quanto compare:Secondo voi mi hanno limitato la puntata a 5€?
-
@phileas-fogg sei sicuro di avere 20 disponibili per le scommesse? sono i 20 che hai depositato?
-
@claudio-ninjabet Non ho ancora depositato nulla (so che devo farlo comunque dopo aver cliccato partecipato sulla promo); stavo solo testando per evitare di depositare fondi inutili.
Questo è lo screen del mio conto, l'importo vincolato è dovuto alla promo Happy Hour di Gonzo's Quest, il resto dovrebbe essere libero per lo sport.[IMMAGINE CANCELLATA]
Dopo una tua risposta/opinione cancello l'immagine.
Grazie per un tuo parere.
-
@phileas-fogg non sei limitato su quella partita. È un bug di giocodigitale che ti dice che ti mancano 5€ non so per cosa, ma se hai un limite ti dice chiaramente qual è.
-
@phileas-fogg non ha senso. può essere solo quello che ha scritto @Davide
-
@claudio-ninjabet onestamente è poco chiaro per quel 5.25 che manca, non torna in nessun modo con nessun calcolo, ma a me dice sempre così quando controllo i limiti, se tipo ho 90€ e punto 100, mi dice di concludere con il saldo attuale di 10 e mi imposta la puntata a 10€. Poi quando deposito e punto va tutto liscio come l'olio...
-
Scusate se mi intrommetto ma Phileas mi ha fatto venire un dubbio, il deposito va fatto in generale nel periodo promozionale o per forza dopo aver cliccato partecipa?
-
@enrico non è specificato nei termini quindi va bene sia prima che dopo la scommessa. però io lo farei prima per sicurezza.
-
@enrico dai terminimi dicono solo
"Per aderire alla promozione è necessario effettuare un deposito durante il periodo promozionale e aver cliccato sul tasto “Partecipa” nell’area personale"Non è detto espressamente l'ordine in cui fare queste operazioni, ma come dice claudio, per sicurezza su giocodigitale clicco sempre su partecipa prima di fare le operazioni qualificanti
-
@Davide @Claudio-NinjaBet come diceva Lucio Battisti lo scopriremo solo vivendo; adesso mi butto e vi faccio sapere, è di sicuro utile per me ed altri Ninja.
-
E intanto mentre ero qui a fare il pagliaccio mi hanno soffiato la liquidità e quote.
Speriamo che un altro Ninja abbia concretizzato. -
oddsmatcher GD down
-
Vi aggiorno.
Stamattina mi sono dovuto accontentare di un rf 25% su Irlanda-Rep Ceca se no avrei rischiato di non fare questa promo perché domani vado due gg in Germania per lavoro e non potrò ninjare.
In ogni caso, nonostante il limite "esotico" di quei 5.25€ vi confermo che sono riuscito a puntare tranquillamente i 100€ a 3.20 e non ho avuto problemi di limiti.
Quindi annoveriamo l'ennesimo bug di GD e ci portiamo a casa quasi 3.8€.
In questo momento ci sono RF interessanti, Ninja incerti, buttatevi. -
Rf 27% è di una tristezza immonda....
-
Ma valgono anche scommesse Live sull'Under\Over?
-
@betbetbet Nei T&C non specificano che la scommessa debba essere Prematch, quindi sì. Prova per sicurezza a confermare con la chat, anche se non saranno molto d'aiuto....
-
per un momento ho sperato di fare il colpaccio....
a causa di un improvviso aumento di una quota su GD non seguito da un aumento simile sull'exchange c'è stato un momento in cui l'RF% era oltre il 115%
e niente...
- il tempo di depositare e... la quota su GD scende un po' ma sempre ottima
- vado a scommettere sul book per vedere se mi limita la puntata... e nel frattempo vedo la liquidità sull'exchange che si prosciuga velocemente....
- insomma, sono riuscito per un pelo a beccare gli ultimi scampoli di bancate sull'exchange, con le quote che salivano sempre di più... ancora 1 minuto e andavo sotto per bene
chiudo con un onorevole (credo, visto quello che leggo qui) +5,25€
-
Ciao Ragazzi mi sono iscritto su gd , ho visto questa promo e provero a farla, ma ce ne anche un altra del CLUB delle SCOMMESSE, è fattibile quella promo, no nl'ho trovata da nessuna parte...
-
@mok78 il club delle scommesse non conviene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet