[28 Agosto - 6 Settembre] GiocoDigitale • rimborso mondiale 20€ freebet
-
Stavo riflettendo che potrebbe quasi essere un bene ricevere il rimborso, visto che è calcolato con un valore teorico di 14€ mentre rigiocando la freebet da 20€ ci sono buone possibilità di trovare un RF superiore al 70% (al momento per esempio se ne trovano anche da 76%) e quindi guadagnare qualcos'altro rispetto al guadagno teorico (circa 1€ in più con un RF 75%)
Ovviamente nell'esatto momento in cui ho pensato questo.... ha segnato la squadra (ampiamente SFAVORITA) su cui ho puntato su GD.... e sto per vincere sul book
@Phileas-Fogg secondo me questo fenomeno andrebbe studiato seriamente
-
In questo periodo ho usato GD per coprirmi sul tennis facendo punta punta, non essendo vincite riferite ai mondiali degli europei dovrei ricevere comunque il rimborso giusto?
-
@mr-cricket sì, dovrebbero prendere solo le scommesse sui mondiali. dico dovrebbero perchè tutto è possibile.
-
@claudio-ninjabet perfetto, per sicurezza io chiedo conferma
-
@cheesburger io invece riceverò la freebet e mi aspettano settimane di RF sotto il 30% su GD. Sicuro come l'oro guarda...
-
@phileas-fogg alla fine anche io la aspetto.... i favoriti hanno fatto la voce grossa sul finale
ma confido nell'RF
-
ma la freebet si riceve appena finisce la partita o dopo un po'?
-
@hym
48h dal 6 settembre quindi. -
@davide ah ok perchè lo avevo letto ma siccome GD spesso da le freebet subito mi stavo preoccupando
-
@hym essendo questa, e molte offerte a rimborso, relative ad un periodo promozionale, e quindi non saremmo tenuti per forza a fare una singola scommessa (è una strategia solo nostra per guadagnare), il book deve fare un bilancio di tutte le scommesse refertare fino alle 23.59 dell'ultimo giorno del periodo promozionale. Per cui non capiterà mai che tu riceva un rimborso relativo ad un periodo subito dopo una scommessa, perché magari ci sono altre scommesse in gioco che potrebbero cambiare il bilancio è quindi l'importo del rimborso
-
Ricevuta ora freebet, perdite di 46€ sulle qualificazioni mondiali, freebet di 9€. Effettivamente non hanno considerato tutte le altre scommesse.
-
Arrivata
-
ricevuta
-
Arrivata anche a me, già rigiocata con RF 73% sul pareggio della Juve e bancando a quote alte, sbilanciando su Betflag. Al netto della qualificante farò 3/4€, meglio di niente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet