GD welcome to the jungle
-
Chiaramente non catapultiamo i in chat.
Chiederò io che devo anche chiedere per un altra cosa e riferirò a tutti
-
WAG 10X su gonzo
appena visto le T&C
-
**Ho appena chiesto in chat e ha segnalato il problema ha detto che non sono l'unico e che presto verranno dati regolarmente.
QUINDI ASPETTATE CON PAZIENZA CHE ARRIVINO**
-
In genere i giri gratis previo deposito sono associati ad un codice da inserire o preinserito durante il deposito. Qua non c'è nulla, secondo me il problema è questo.
Nel dubbio ho aspettato a depositare -
[censored] @pixeLbruciato Occhio a utilizzare il metodo roulette su GD e Bwin perché si diceva che sono due dei pochi siti che fanno controlli
-
Appena contattata l'assistenza in chat, dicono di avere dei problemi e che bisogna attendere per vedere l'accredito dei giri gratis.
-
Buongiorno,ma il deposito di 20 euro è vincolato al casinò oppure si può giocare alle scommesse?
-
@gianoste leggi i messaggi precedenti
-
Ma ragazzi siete seri? Come diamine continuate a fare supposizioni su codici da inserire o altri dubbi quando ho postato poco fa tutte le delucidazioni a riguardo?
-
@Nervaders Si fa prima a scrivere che leggere tutti i messaggi precedenti.
-
@ilgrandepupas Mah, per me non funziona così, prima leggo, vedo se altri hanno avuto il mio stesso problema, non vado in chat a dire che i bug non funzionano ....poi scrivo.
È come entrare in casa di qualcuno e andare direttamente a [censored] senza neanche salutare.
E ci potrei fare anche una canzone su questo tema.
-
@Nervaders ero "velatamente" ironico
-
@ilgrandepupas eh si era chiaro, volevo solo vedere se la canzone piacesse
-
quando ricevete i giri gratis fateci sapere!
-
-
[censored] ?
-
@Nervaders mi hai fatto morire
Comunque sono pienamente d'accordo, a forza di chiedere in chat i book nasano... -
@tbzino stessa cosa, al momento del deposito nessun codice. Ho cercato un po' ovunque ma niente. Meglio aspettare.
-
@eugeniosly nemmeno immagini di quante ne sono successe e che sono state raccontate, figuriamoci chi alle ha tenute per se! Valetutto era un must...!!
Edit: rimango in attesa di qualcuno che segnali l’arrivo dei giri gratis, comunque nei T&C è scritto:
“I giri gratis verranno accreditati entro 24h dal termine della giornata promozionale”
Quindi domani no...?!?
Abbiate pazienza....finché i t&c sono rispettati si aspetta...! -
Non ci metterei la mano sul fuoco ma credo abbiano aggiornato i t&c aggiungendo questo paragrafo.. nella lettura di stamani ,se ben ricordo, stava solo scritto che i free spin vanno accettati entro 24 ore dall’accredito.. magari mi sbaglio eh..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet