[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@prettymustard84 tieni conto che Betflag ha un'offerta Benvenuto: https://www.ninjabet.it/benvenuto-betflag
ti conviene fare dei punta-punta sui book dove sei già iscritto, leggi qui come funziona: https://www.ninjabet.it/istruzioni-calcolatore-punta-punta
-
@Anonymous ho cercato di leggere la guida ma non riesco a comprenderla e vorrei evitare casini. Potresti farmi un esempio concreto simile al mio caso in cui devo utilizzare Betfair per aumentarne il saldo? Ho un buon saldo in giocodigitale appunto. Grazie mille!
-
buonasera, vorrei sapere se i 90 euro devono essere investiti in un'unica scommessa o se posso dividerli in 2/3. grazie per la disponibilità.
-
@peppenico994 puoi dividerli senza problemi
-
Scusate, una riflessione ad alta voce. Se io giocassi solo 30 euro (supppongo che giocando 30€ a quote superiori a 2,50 mi prenda il bonus e non il saldo reale) avrei la possibilità di cercare una quota molto alta, allo scopo di perdere, con una responsabilità limitata rispetto a giocare 90 euro.
A quel punto, perso il bonus, se anche mi limitassero potrei chiudere il conto e chiedere la restituzione del deposito, o comunque frazionare le giocate per fino a perdere tutto il saldo, che a quel punto essendo saldo reale non avrebbe rollover.
Da qualche parte sbaglio ma non capisco dove -
@agiaco purtroppo viene limitato bonus + deposito al momento dell'attivazione, quindi devi giocare completando il rollover o perdendo tutto il saldo. Puoi frazionare già da subito le giocate, non cambia molto.
-
@davide ho capito davide. In realtà volevo giocare senza frazionare per tentare di perdere tutto subito ed evitare di essere limitato magari quando non sono ancora arrivato neanche a giocare i primo 90€.
Sono roso dai dubbi -
@davide ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€:
@agiaco purtroppo viene limitato bonus + deposito al momento dell'attivazione, quindi devi giocare completando il rollover o perdendo tutto il saldo. Puoi frazionare già da subito le giocate, non cambia molto.
Ciao Davide, anch'io sto per aprire il conto con gioco digitale. Cosa consigli quindi per rischiare il meno possibile? Grazie
-
@willygames il rischio c'è, non c'è un modo per evitarlo. Se perdi subito non ti devi preoccupare. Se vinci, rischi la limitazione delle puntate
-
@davide ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€:
@willygames il rischio c'è, non c'è un modo per evitarlo. Se perdi subito non ti devi preoccupare. Se vinci, rischi la limitazione delle puntate
Quindi conviene puntare subito solo il bonus a quota alta quando ancora non si è limitati? Oppure tutti i 90€ a quota alta?
-
@willygames rileggi i messaggi sopra: ho detto che non c'è differenza tra importo bonus e deposito, è tutto vincolato, quindi è tutto se fosse saldo bonus.
-
@davide si questo è chiaro. Però se magari punto il bonus da 30€ a quota 6 (ad esempio) è una responsabilità sostenibile. Sperando di perderli, poi i 60€ del conto anche se mi viene limitato me li gioco magari in più volte, ma non avendo limite di quota non dovrei perderci più di tanto. Puntare invece i 90€ a quota alta implica una forte responsabilità. Mi perdo qualcosa? Grazie
-
@willygames non puoi, la limitazione non finisce se perdi il bonus, devi perdere tutto il saldo o soddisfare il rollover.
-
@andrebalos , @Anonymous se gioco una multipla come banco in betfair?
-
@sandro872 con il multiplicatore, segui la guida sulla strategia delle multiple
-
@davide ok grazie mille
-
@davide ho deciso di puntare i 90€ a quota 4 con la speranza di perdere tutto. Se vincessi e venissi limitato, a quel punto dovrei rollare altri 150€ ma più o meno si sa che limiti di giovata impongono? Grazie
-
@willygames i limiti sono diversi e variano da utente ad utente, non è possibile prevederli prima
-
@davide grazie! speriamo bene
-
pensa che a me per un periodo (ora sembra non più visto che ho puntato 50€ su partite di campionati del dopolavoro) avevan limitato a caso a 20-30€ di vincita dopo una ricorrente e avevo perso pure la qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet