[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@phileas-fogg Nel mio caso se recupero solo il deposito mi tocca lasciare il Matched Betting... Ho perso oltre 400€ su Betfair e adesso mi trovo i soldi bloccati su GD. Sono riuscito a piazzare 15 scommesse da 2€ l'una nel frattempo. Le prime di 75 (sempre che me lo lascino fare!!!). Una scocciatura incredibile ed alla fine mi dirà bene se ci uscirò pari o poco in perdita. Il bonus da 30€ andrà a farsi benedire con tutta questa attività esasperata di punta-banca.
Spero solo che ci sia qualcuno che è riuscito ad arrivare fino in fondo! -
@willygames In che senso la stessa puntata? Io ho puntato 90€ sulla X di Tottenham vs west Ham e purtroppo ho vinto su GD. Ora sono limitato a 2€ a puntata. ho provato a piazzare una scommessa da 100€ ma ovviamente me la annulla.
-
@ema96 Se hai già effettuato 15 scommesse in un solo giorno su 75 sei già sulla buona strada, coraggio!!
Non lasciare il MB anche nell'ipotetico caso in cui dovessi uscirne alla pari, andrai presto in positivo con gli altri book.
Momenti di sconforto ne abbiamo avuti tutti, c'è gente che ha perso 500€ in una sola puntata/bancata sbagliata, gente con migliaia di € bloccati su un book e gente che ha limiti su GD di 1€ e non può nemmeno giocare scommesse da 2€.
Se ripenso a quando sono stato limitato io adesso sorrido. -
@ema96 intendo che piazzi più volte la stessa scommesse in GD poi banchi una sola volta. Non ho provato, probabilmente non l'accettano ma in chat non mi hanno escluso che posso funzionare
-
@willygames io ho provato e non funzionava...
-
@phileas-fogg immaginavo...
-
@anonymous che ne dici?
La prima giocata te la offriamo noi
La nostra APP e il nostro sito da smartphone e tablet sono perfetti per portare sempre con te l'adrenalina delle scommesse!Se non hai ancora provato a scommettere da APP oppure sul nostro sito mobile fallo oggi stesso e assicurati un bonus da 2€!
Ecco come fare:
Accedi a m.giocodigitale.it dal tuo smarphone e tablet oppure scarica la nostra APP scommesse.
Effettua una giocata a denaro reale di qualsiasi importo e modalità.
Ricevi un bonus scommesse da 2€. -
@Phileas-Fogg tu hai il pulsante partecipa per la promozione di GD di oggi "febbre a 90"? Grazie
-
@willygames sono da mobile, ma è un bug noto del loro sito.
Non c'entra nulla con le limitazioni.
Entra nella promo che visualizzi così:e clicca su Iscriviti
Funziona correttamente.
-
La mia schermata è così, sotto c'e scritto "hai scommesso 0 euro... " significa che la promozione è attiva?
-
Per ovviare al problema limitazione potrei tranquillamente giocare i 90€ nella seguente maniera?
- 3 singole da 30 € l'una
- Quote alte per non dare nell'occhio e partite abbastanza conosciute
- Rating alto ma magari sacrificare un 2-3% per una partita che non attira troppi sospetti
-
@backscommesse sì, va bene sacrificare un po' di rating per sicurezza. Teoricamente puoi suddividere le scommesse in qualsiasi importo Ultimamente capita che si venga limitati se si vince a quota alta con le prime scommesse effettuate sul conto, purtroppo è un arma a doppio taglio: giocando a quota alta probabilmente si perde, ma se si vince diventi un "utente potenzialmente sgradito"
-
@Davide e pensare che anni fa cercavo di vincere bottini senza rischiare troppo.. invece oggi mi trovo a giocare singole a quote altissime e disperarmi se vinco..
-
i 60 euro devono essere depositati in un unica soluzione?
-
buonasera. ho un problema con giocodigitale. ho fatto la prima scommesa di 90 euro e purtroppo ho vinto sul book e adesso volevo completare il rollover puntando gli altri 150 euro ma quando vado a scommettere dice che posso puntare al max 2.00 euro perchè? mi hanno limitato le giocate?
-
@carlozack purtroppo sì, sta capitando a diversi utenti che vincono la prima giocata. dovrai completare il rollover 2€ alla volta, ma puoi provare a scommettere in più momenti della giornata su partite diverse, alcuni utenti hanno notato che il limite non è fisso ma dinamico
-
ma posso fare 75 scommesse uguali?
-
@carlozack no, il limite è sulla singola partita. Devi cambiare sempre evento
-
io oltre il limite di 2 euro ho un altro problema ma con betfair, se provo a fare il roll over 2 euro alla volta su betfair mi appare il messaggio "L'importo inserito è inferiore alla scommessa minima." perchè sto bancando sotto i 2 euro. come ne esco?
-
@elendiro non è un limite, ma una regola generale. Su betfair exchange non puoi bancare importi inferiori a 2€. devi per forza bancare 2€, o usare betflag arrotondando di 0,50 in 0,50 centesimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet