[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@phileas-fogg immaginavo...
-
@anonymous che ne dici?
La prima giocata te la offriamo noi
La nostra APP e il nostro sito da smartphone e tablet sono perfetti per portare sempre con te l'adrenalina delle scommesse!Se non hai ancora provato a scommettere da APP oppure sul nostro sito mobile fallo oggi stesso e assicurati un bonus da 2€!
Ecco come fare:
Accedi a m.giocodigitale.it dal tuo smarphone e tablet oppure scarica la nostra APP scommesse.
Effettua una giocata a denaro reale di qualsiasi importo e modalità.
Ricevi un bonus scommesse da 2€. -
@Phileas-Fogg tu hai il pulsante partecipa per la promozione di GD di oggi "febbre a 90"? Grazie
-
@willygames sono da mobile, ma è un bug noto del loro sito.
Non c'entra nulla con le limitazioni.
Entra nella promo che visualizzi così:e clicca su Iscriviti
Funziona correttamente.
-
La mia schermata è così, sotto c'e scritto "hai scommesso 0 euro... " significa che la promozione è attiva?
-
Per ovviare al problema limitazione potrei tranquillamente giocare i 90€ nella seguente maniera?
- 3 singole da 30 € l'una
- Quote alte per non dare nell'occhio e partite abbastanza conosciute
- Rating alto ma magari sacrificare un 2-3% per una partita che non attira troppi sospetti
-
@backscommesse sì, va bene sacrificare un po' di rating per sicurezza. Teoricamente puoi suddividere le scommesse in qualsiasi importo Ultimamente capita che si venga limitati se si vince a quota alta con le prime scommesse effettuate sul conto, purtroppo è un arma a doppio taglio: giocando a quota alta probabilmente si perde, ma se si vince diventi un "utente potenzialmente sgradito"
-
@Davide e pensare che anni fa cercavo di vincere bottini senza rischiare troppo.. invece oggi mi trovo a giocare singole a quote altissime e disperarmi se vinco..
-
i 60 euro devono essere depositati in un unica soluzione?
-
buonasera. ho un problema con giocodigitale. ho fatto la prima scommesa di 90 euro e purtroppo ho vinto sul book e adesso volevo completare il rollover puntando gli altri 150 euro ma quando vado a scommettere dice che posso puntare al max 2.00 euro perchè? mi hanno limitato le giocate?
-
@carlozack purtroppo sì, sta capitando a diversi utenti che vincono la prima giocata. dovrai completare il rollover 2€ alla volta, ma puoi provare a scommettere in più momenti della giornata su partite diverse, alcuni utenti hanno notato che il limite non è fisso ma dinamico
-
ma posso fare 75 scommesse uguali?
-
@carlozack no, il limite è sulla singola partita. Devi cambiare sempre evento
-
io oltre il limite di 2 euro ho un altro problema ma con betfair, se provo a fare il roll over 2 euro alla volta su betfair mi appare il messaggio "L'importo inserito è inferiore alla scommessa minima." perchè sto bancando sotto i 2 euro. come ne esco?
-
@elendiro non è un limite, ma una regola generale. Su betfair exchange non puoi bancare importi inferiori a 2€. devi per forza bancare 2€, o usare betflag arrotondando di 0,50 in 0,50 centesimi
-
@davide in che senso usare betflag arrotondando di 0,50 in 0,50?
-
@elendiro perchè su betflag puoi bancare solo importi multipli di 0.50 (quindi 0.50€, 1€, 1.50€, 2€, ecc..)
-
@anonymous ottimo allora userò quello per togliermi sto fastidio, grazie mille
-
Salve a tutti sono nuovo
Volevo sapere se qualcuno è disposto ad aiutarmi a capire come funziona questo bonus di benvenuto e cosa dovrei fare
Vi scrivo il bonus di GiocoDigitale in cosa consiste:10,00 eur WELCOMEBONUS
Canale
Tutti
Prodotti validi
Scommesse sportive
Giochi validi
Tutti gli sport
Importo del bonus
10,00 eur
Restrizioni bonus
Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione
Punta 80,00 EUR su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)
Importo soggetto a restrizioni
0,00 eur
Importo da rimborsare
0,00 eur
Pagato
10,00 eur
Requisito di riscossione in sospeso
Punta 80,00 EUR su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)Grazie in anticipo
-
@lucap123 è il bonus benvenuto che ha rollover 8x. quindi hai depositato 20€? segui quanto indicato nella guida comunque, scommetti i 30€ che hai nel conto cercando di perderli; se vinci la puntata dovrai scommettere altri 50€ rispettando la quota minima, dopodiché potrai prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet