[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
se deposito oggi 60€ posso inserire direttamente anche il codice per la ricorrente di oggi? Oppure rischio di non ricevere il bonus di benvenuto?
-
@wanax25 conferma con la chat di giocodigitale
-
Buongiorno! Non funziona l'oddsmatcher o è un mio problema?
-
@michele2601 controlla tra qualche minuto. funzionerà normalmente.
-
@claudio-ninjabet ora funziona, grazie mille!
-
Buongiorno, sono nuovo e sto cercando di capire. Leggo che molti hanno avuto problemi con i limiti di giocata dopo aver puntato tutti i 90€ e aver vinto. Ma non sarebbe meglio nell'arco di 3-4 giorni fare tipo 9 puntate da 10€ a quote altissime per limitare il rischio di rollover
-
@patarini1 I limiti non dipendono certo da aver vinto 90€ con la prima scommessa, ci sono degli algoritmi dietro, non è certo così lineare. In ogni caso se punti i 90€ e li perdi, hai finito il rollover. Ma se ne vinci anche solo una di quelle puntate, devi scommettere anche la vincita per perderla fino a soddisfare il rollover. Inoltre, di norma più la quota è alta, più il rating è basso e perdi più soldi in giocate qualificanti.
-
@davide se si fa i bravi GD alza automaticamente i limiti
-
salve ragazzi, sapete spiegarmi perchè di 220 euro di saldo disponibile me ne fa prelevare solo 202?
-
@gianlu29495 si sono concluse tutte le partite su cui hai scommesso per il rollover? Cosa ti indica la schermata bonus?
-
@davide si tutte le scommesse sono terminate
-
@gianlu29495 prova a sentire in chat, potrebbe essere che non hai reso prelevabile l'ultimo deposito da 18€, il motivo potrebbe essere questo: quando hai attivato la promo, e vinto la scommessa, giocodigitale ha impostato le somme vinte a restrizioni (da giocare a quota minima di 2,5). Potrebbe essere che in base a queste restrizioni, pur depositando, la priorità venisse data prima a queste somme con limitazione, dato che il deposito di 18€ invece era al di fuori e sarebbe stato possibile giocarlo a qualsiasi quota
-
si ho scritto in chat, mi hanno detto di mandare una mail, ho fatto un collage di tutta la chat e spedito, speriamo bene altrimenti mi tocca fare un ennesimo punta e banca(dopo tutto il rollover) forse già ci sono andato a perdere
-
@gianlu29495 comunque puoi fare punta e banca a qualsiasi quota e tenere dei rating più alto di quelli usati per il rollover
-
@davide si credo che farò cosi, grazie
-
Scusate la domanda stupida eh, ma se il rollover è sui 30€ bonus perchè devo scommetterli tutti e 90? Libererei i 30€ con il rollover a 2,5 e i miei 60€ con una puntata a quota più bassa. O mi sto perdendo qualcosa?
-
@brixio non sei costretto a scommettere tutto in una volta, come ho detto nel messaggio precedente. Tuttavia finchè non soddisfi il rollover, non puoi fare scommesse a quota inferiore di 2.5, perchè il deposito è vincolato. se anche perdessi i primi 30€ bonus, il rollover sarebbe ancora attivo e scadendo ti sottrarrebbero i 30€ di bonus dal conto
-
@Davide Ah ecco, mi sembrava troppo facile, grazie
-
@davide Davide scusa io che dovrei iniziare con la benvenuto gioco digitale e ho depositato come da guida 60 e ho sul conto ora 90 consigli di giocare tutto in una botta sola?
-
@batista sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet