[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@Davide Ah ecco, mi sembrava troppo facile, grazie
-
@davide Davide scusa io che dovrei iniziare con la benvenuto gioco digitale e ho depositato come da guida 60 e ho sul conto ora 90 consigli di giocare tutto in una botta sola?
-
@batista sì
-
ERRRRRRORE.
Purtroppo stamattina ho commesso un errore, avevo bancato su Betflag l'importo di 82,50 euro, ma NON mi risultava abbinata, allora io ignorando cosa volesse dire realmente ho schiacciato su il tasto storna (convinto che mi ridassero indietro l importo puntato)... Ora mi ritrovo con uno storno parziale di 10 euro (vedi screen) , ho chiamato l assistenza, ma non mi sa aiutare granchè;
- come posso fare a ri bilanciare la situazione?
- prima sull oddsmatcher mi risultava che la seguente partita la dovevo puntare e bancare sul pareggio, ora sull oddsmatcher risulta con quote differenti e il che non mi preoccupa, ma risulta anche che andrebbe puntata e bancata NON sul pareggio, può influire sulla mia attuale posizione?
Grazie in anticipo
-
@ferzagon-0 se entri nel mercato 1X2 della partita, a destra, cosa vedi? Lo storno probabilmente è una specie di Cashout, quindi ora dovresti essere scoperto e ti manca da bancare la parte stornata. Allega comunque un print della videata nel mercato 1X2.
ps. per il futuro, quando negli Exchange c'è scritto Abbinata significa che puoi stare tranquillo e non devi preme nient'altro
-
Ecco qua.
Note:
io ho stornato proprio perchè la vedevo NON abbinata, in quel caso cosa dovevo fare (anzichè stornare)?
-
@ferzagon-0 a destra delle quote cosa leggi?
-
-
@ferzagon-0 devi cliccare su Visualizza Mercato sotto alle quote 1X2 e mandare uno screen intero altrimenti non capisco esattamente la situazione
-
ecco, sorry!
-
@ferzagon-0 ok, dovresti quindi ora bancare alla quota attuale la parte rimanente, in base a quanto ti dice il calcolatore ovviamente
quello che non si riesce a capire dallo storno è che sembra che non ti abbiano completamente disassociato la parte non abbinata, ma solamente 10€;
prima di bancare nuovamente cerca di rispiegare nel dettaglio le operazioni all'assistenza allegando questi screen -
mi dicono che non mi hanno dissociato completamente la parte non abbinata, ma solo 10 euro perchè era il resto era già stato abbinato. Ciò che mi hanno consigliato di fare è la seguente opzione:
- puntare 10 euro sulla X a quota 3.25(quota attuale)
sinceramente io non capisco come possa essere una soluzione
-
@ferzagon-0 vedo che ti ha abbinato 57€. quindi banca quello che ti manca altrimenti sarai scoperto e rischi.
-
@claudio-ninjabet ok ok, forse inizio a capire... quindi mi ha abbinato 47euro(è una bancata che non centra nulla con questo bonus) + 10 euro (giocodigitale bonus) e basta? quindi ne rimangono 72,50circa da bancare?
-
@ferzagon-0 stai bancando su betflag, il bonus giocodigitale non centra. tu dicevi di dover bancare 82.50€. ma vedo che solo 57€ sono stati abbinati sull'x dell'entella. quindi non ti è stato abbinato tutto. apri il calcolatore e clicca su "bancata non abbinata?" e segui le istruzioni
-
@claudio-ninjabet risolto, grazie per la pazienza!
-
@ferzagon-0
-
Dato che sono un po' a corto di liquidi posso ritirare parte dei soldi da gioco digitale anche se non ho completato il rollover o rischio di perdere il bonus?
-
@cerio33 "Il tuo bonus, il versamento e le vincite verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni, nella sezione “Bonus attuali” del tuo conto conto gioco." se non soddisfi il rollover non puoi prelevare, proprio il sito te lo impedisce
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet