(INDISPENSABILE) Proteggere Paypal In Caso di Furto del Proprio Conto
-
@davide
Pensavo, visto la sensibilità del tema, si può mettere nella sezione guide in modo tale che rimanga visibile? -
@Nervaders tematiche riguardanti la sicurezza dei propri account sono già state trattate in passato, ma si entra nella sfera personale della sicurezza dei propri dati/metodi di pagamento. Preferiamo destinare le guide della community ad argomenti prettamente riservati al matched betting.
-
Io ho il pagamento veloce con GD, ma da paypal non risulta e non so come toglierlo
-
@Andre10 Devi andare su impostazioni, profilo, pagamenti, gestisci pagamenti automatici, controlla quelli attivi/inattivi, annulla tutti gli attivi e stop, io fatto ieri per tutti tranne ninjabet
-
Scusate, io ho i pagamenti automatici attivati, ma su paypal non mi risulta niente
-
Ci sto sbattendo la testa contro ma non riesco proprio a trovare il modo
-
@stefanodd98 non capisco se è l app o meno.
Dal sito dovrebbe comparirti.
Nel caso di problemi contatta direttamente PayPal domani -
@Nervaders ha detto in (INDISPENSABILE) Proteggere Paypal In Caso di Furto del Proprio Conto:
@stefanodd98 non capisco se è l app o meno.
Dal sito dovrebbe comparirti.
Nel caso di problemi contatta direttamente PayPal domaniè il sito. Sono riuscito a mettere solo la doppia identificazione, ma l'accesso automatico non sono riuscito a toglierlo
-
@Pasquale10 ha detto in (INDISPENSABILE) Proteggere Paypal In Caso di Furto del Proprio Conto:
A me sia bwin che planetwin ce l'hanno attivo, ma oggi ho contattato paypal e dicono che non ho nessun pagamento automatico
Come hai risolto?
-
@stefanodd98 ho fatto la pulizia dei cookie e del cache
-
@Pasquale10 ha detto in (INDISPENSABILE) Proteggere Paypal In Caso di Furto del Proprio Conto:
@stefanodd98 ho fatto la pulizia dei cookie e del cache
Fatto, ora mi chiede la password.
Bisogna vedere quanto dura però...
A questo punto, c'è qualche impostazione di google Chrome che evita l'accesso automatico ai sistemi di pagamento?EDIT: ho notato che quando vado a fare un pagamento con PayPal, dopo aver messo password dell'account PayPal, codice di sicurezza ed reindirizzato a PayPal per il pagamento, l'account rimane aperto.
È forse questo il motivo per cui a tutti coloro che hanno i pagamenti automatici, non risulta nulla sulla voce gestione pagamenti automatici,
in quanto non è un pagamento automatico ma solamente l'account che è rimasto aperto -
@stefanodd98 con l'autenticazione a due fattori se tu non abiliti volontariamente il fastidio deposito non dovresti più avere problemi.
Il codice ti dovrebbe arrivare comunque sul cellulare.
Dormo più sereno da questa settimana -
@Nervaders ha detto in (INDISPENSABILE) Proteggere Paypal In Caso di Furto del Proprio Conto:
@stefanodd98 con l'autenticazione a due fattori se tu non abiliti volontariamente il fastidio deposito non dovresti più avere problemi.
Il codice ti dovrebbe arrivare comunque sul cellulare.
Dormo più sereno da questa settimanaMi rimane il problema delle carte di credito salvate su bookmakers che me la richiedono quasi per forza, come williamhill
EDIT: ah bhe, non ci pensavo. Quando vai a depositare con carta di credito chiede il CVV2
-
@stefanodd98 credo che ogni tanto uppare questa discussione faccia bene visto gli ultimi avvenimenti
-
@stefanodd98 credo che ogni tanto uppare questa discussione faccia bene visto gli ultimi avvenimenti
eh ho letto nel post di enzo99 nella discussione surebet, e quindi mi sono messo paura.
Comunque pensavo a LeoVegas, che siccome ha problemi con Paypal ti obbliga a depositare con carta di credito.
Ecco, a differenza di altri bookmakers, leovegas una volta salvata la carta di credito, non chiede né password né cvv2.
Ora sono in chat con l'assistenza per capire se si può fare qualcosa -
Ma facendo così blocchi tutti i depositi con paypal o solo i "fastdeposit"?
-
@gosh99 ha detto in (INDISPENSABILE) Proteggere Paypal In Caso di Furto del Proprio Conto:
Ma facendo così blocchi tutti i depositi con paypal o solo i "fastdeposit"?
Quelli fast. Così ti chiedere la password ogni volta che depositi
-
ragazzi anche io ho disattivato tutti i pagamenti automatici ma sia su marathonbet sia su giocodigitale il deposito è avvenuto senza che mi arrivasse il codice sul telefono. Può dipendere dal fatto che precedentemente avevo effettuato l' accesso al mio paypal e risultavo connesso? se così fosse potrebbe succedere che se sono connesso su paypal e qualcuno mi frega l' account può tranquillamente depositare...tutti i pagamenti automatici risultano tuttora disattivati su paypal.
-
@ninuz si, dipende dal fatto che avevi già fatto l'accesso a paypal da poco su quel browser
-
@Chomp96 ok, quindi nel caso io sia connesso su paypal sul mio pc e qualcuno mi hackeri il conto che ne so di marathonbet e provi a effettuare un deposito dovrebbe comunque arrivarmi il codice sul telefono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet