[3 Aprile] William Hill • scommetti su Roma/Fiorentina e vinci se segna per prima
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@omar per betclic scrivi nella dicussione di betclic. Cerchiamo di non fare confusione oltre il dovuto.
-
@Davide hai ragione
-
io l'ho ricevuto da 50€... però giocato 22€...
-
@lau-albu a che quota hai giocato? è normale comunque, pagano giocata + vincita fino a 50 euro
-
@InBorghese la Fiorentina a 3.60 però mi sono sbagliato io . ho giocato 50€ perché l'ho combinata con un'altro bonus ...
-
il bonus ha scadenza??
-
@cinghialeansioso come da guida:
-
@Davide grazie
-
@Davide allora spero che l’assistenza mi risponda presto
-
@Davide ma va piazzato entro 3 giorni o deve refertare entro 3 giorni?
-
@simo96s basta piazzarlo entro 3 giorni, può terminare anche dopo tale termine
-
@Davide ho scritto l’email e mi verrà data una risposta in 48 ore, visto che il bonus scade in tre giorni, non rischio che scada se fanno altre storie?
-
@Davide ho scritto l’email e mi verrà data una risposta in 48 ore, visto che il bonus scade in tre giorni, non rischio che scada se fanno altre storie?
-
@caselli90 di solito rispondono in 24h tramite mail, quindi dovresti poi avere il tempo per completarlo
-
mi fa mettere max 15euro su juve milan
-
@piccio Prova a partecipare a qualche promo e vedi se ti "rimbalza".
-
@ilgrandepupas ho provato con la promo del southampton e liverpool me l'ha accettata.
-
Ragazzi é possibile magari usare il bonus combinandolo con qualche altra promo, tipo la superquota eurobet su Juve-milan?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet