[3 Aprile] William Hill • scommetti su Roma/Fiorentina e vinci se segna per prima
-
@Davide ho scritto l’email e mi verrà data una risposta in 48 ore, visto che il bonus scade in tre giorni, non rischio che scada se fanno altre storie?
-
@caselli90 di solito rispondono in 24h tramite mail, quindi dovresti poi avere il tempo per completarlo
-
mi fa mettere max 15euro su juve milan
-
@piccio Prova a partecipare a qualche promo e vedi se ti "rimbalza".
-
@ilgrandepupas ho provato con la promo del southampton e liverpool me l'ha accettata.
-
Ragazzi é possibile magari usare il bonus combinandolo con qualche altra promo, tipo la superquota eurobet su Juve-milan?
-
@piccio Non sei ancora "morto".
-
@Ninjabianconero se lo usi per contropuntare sulla quota che ti serve per coprire quella superquota e trovi una buona quota su william hill certo
-
@ilgrandepupas manca poco allora
-
Anche a me non fa giocare più di 15€ sulla Juve. Ora dice di riprovare più tardi..bah
-
Scusate sono nuovo offerta Snai si può giocare
Scommetti (pre-match; singola) su 1X2 FINALE dei seguenti incontri in programma nel weekend:
JUVENTUS-MILAN (Serie A, 06/04 ore 18.00)
BAYERN-DORTMUND (Bundesliga, 06/04, ore 18.30)
BARCELLONA-ATL. MADRID (Liga, 06/04 ore 20.45)
INTER-ATALANTA (Serie A, 07/04 ore 15.00)
EVERTON-ARSENAL, (Premier League, 07/04 ore 15.05)
Se l’incontro su cui hai scommesso termina 0-0 e il tuo pronostico non avrà buon esito, riceverai un BONUS PARI AL 30% della giocata, sino a un massimo di 30€.
ATTENZIONE: per partecipare alla promozione la quota giocata deve essere uguale o superiore a 1,30.
I bonus sono indipendenti e CUMULABILI per un totale massimo di 150€. -
@Marcosfodera non è sfruttabile come tutte le promo che condizionano sullo 0-0 ed esito perdente. La quota per bancare la condizione è troppa alta per generare guadagno.
-
Grazie
ma cosa posso puntare qualche consiglio -
@Marcosfodera la promozione non è sfruttabile proprio, quindi ti sconsiglio di partecipare. Inoltre ti invito ad usare le discussioni corrette, questa discussione è riservata ai commenti per la promo di Williamhill, non per altre promo di altri siti diversi
-
Ho contattato William in chat e mi hanno detto che sono stato limitato sulle puntate. Al che li ho fanculizzati. Dovrebbero ringraziare chi li porta soldi invece di limitare!
-
@Ninjabianconero non credo che funzioni proprio così... è come se entrassi in una concessionaria e comprassi tutte le Audi che hanno a 4000 € perchè il commesso che ha stampato i cartellini dei prezzi si è dimenticato uno 0. E' vero che gli porti soldi, però...
EDIT: sempre che tu abbia combinato qualcosa sulle quote sbagliate ovviamente... se ti hanno limitato a random e ti sei sempre comportato bene allora si tratta solo di sfortuna -
@ottobet si comunque era un rimborso.
-
@Prometeo l'esempio non è calzante però.
Se succedesse così non dovresti restituire nulla e non ti vietano di comprare audi nuove, semplicemente licenziano il commesso.Il problema è che noi firmiamo contratti e tali sono.
Solo una Class Action dello scommettitore potrebbe costringere a rimuovere la clausola vessatoria del book, perché tale è
Se tu offri volontariamente quote sopra la media sono problemi tuoi, se sbagli una quota di molto la ricalibri e nessuno dice nulla, ma non dovrebbero avere il potere di limitare.Quando vi decidete, raccogliamo 10k di firme e ci riprendiamo quello che è nostro!
-
@Nervaders una votazione online tipo grillini.
Cancello tutto, potrebbero prendere spunto.
-
@ev-biondi differenza studenti vs avvocati te la spiego ora?
L' unica cosa che potrebbero fare per vendicarsi, sarebbe lasciare le licenze aams e chiudere battenti in Italia.
Li partiremmo con la classe action per aprire al mercato libero.
Io so solo che i diritti si guadagnano lottando e non aspettando che altri ce li regalino, perché non lo faranno.
Ne parlerò con Lo staff un giorno, quando avrò meno lavoro e troverò almeno 10 colleghi disposti a valutare la migliore strategia da seguire.
PS: cancella la parte dove confessi un atto di vandalismo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet