[ESCLUSIVA INBOX SISAL] [28 Agosto - 10 Settembre] Sisal - rimborso 50€ live su US OPEN (2 settimane)
-
@ginogonza ricevuto anche quello da 50€ stamattina
-
Arrivati i 50€
-
@camice84 @serwork persa o vinta?
-
@heisenberg vinta
-
Yeah!! @Claudio-NinjaBet secondo te possiamo provare a puntarla senza RF in modalità normale in modo da minimizzare la perdita qualificante dei 200€? E ottenere così direttamente il rimborso da 50 da rigiocare in BR?
-
@roner sì, su sisal puoi sempre usare i bonus per qualificarti alle offerte successive
-
Bellissimo io nella seconda settimana ho vinto la scommessa ciò vuol dire che mi spettano altri 50 euro ️
-
qualcuno che l'ha persa e ha ricevuto i 50€ di bonus?
-
@camice84 io l'ho persa ma contattando la chat non risultava piazzata la scommessa
Edit: ho ricevuto i 50€ -
@camice84 si
-
@heisenberg sí, a questo punto conviene rischiare. Le ultime 4-5 volte l'hanno dato sempre a tutti!
-
@claudio-ninjabet cioè potremmo provare a puntare e bancare direttamente 200 e sperare che il bonus ci venga assegnato lo stesso?
-
@claudio-ninjabet lo accreditano anche a chi vince?
-
@serwork @Punter sembrerebbe di si. io la rischio. La certezza non c'è fino a quando non arriva il bonus.
-
@claudio-ninjabet Lo tento anche io perchè avevo già guadagnato 9€ senza i 50€ bonus per un errore che ho fatto, speriamo bene.
-
@claudio-ninjabet vista la promo con rimborso di intralot non si potrembe implementare un calcolatore punta punta con doppio rimborso mi scoccio a fare i calcoli
-
@punter magari in futuro
-
Scusate, voi dite che questi primi 50 euro sono relativi alla prima settimana e i 50 relativi alla seconda li accrediteranno prossimamente o qualcuno li ha già ricevuti tutti? Io dovrei ricevere 100 di rimborso e per adesso ne ho ricevuti 50
-
@sbrek "I bonus saranno erogati in due parti distinte. Il primo bonus, relativo alle scommesse effettuate nella prima settimana del torneo, sarà erogato entro mercoledì 6 settembre. Il secondo bonus, relativo alle scommesse effettuate nella seconda settimana, sarà erogato entro mercoledì 13 settembre"
difficile che sisal sbalordisca tutti dando i bonus prima del tempo ahah
-
Scusate raga io ho puntato 200 e vinto 238. Qua anche chi ha vinto ha ricevuto il bonus, perché io non ho ricevuto nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet