[28 Agosto - 3 Settembre] GoldBet • 50€ rimborso slot (superbonus)
-
E niente, io aspetto il bonus Stavolta non mi ha detto bene la slot.
-
ma il rimborso di questa promozione quando arriverà quindi?
-
@emanuel
-
@davide in questo caso è inutile contattare l'assistente per ricevere il bonus come fatto per la promo precedente?
-
@linkin esatto bisogna aspettare la fine delle 72 ore
-
@linkin l'assistenza può solo sbloccarti dei bonus che si sono acculati. Se il regolamento dice entro 72 ore, gli operatori non possono fare nulla, l'erogazione del bonus è automatica.
-
Bonus arrivato!
-
Bonus ricevuto e giocato ad un buon rating 96,8
-
ragazzi ho fatto una stronzata. Ho fatto passare 7gg senza rigiocare il bonus ed ora è scaduto qualcuno ha avuto precedenti simili? come fare?
-
@mbz09 Mi dispiace, ma non penso ci sia molto da fare. Puoi provare a contattare l'assistenza ma al 99,9% ti dirà che dovevi giocarlo entro la scadenza.
-
infatti ci ho provato. Colpa mia. Lezioni da imparare quando si fa multiaccounting spinto
-
a qualcuno è capitato di non ricevere il rimborso, pur avendo soddisfatto tutte le condizioni? Ho contattato l'assistenza via mail, ma per ora nessuna risposta...
-
@gabriferra7 contattali in chat, ti rispondono subito
-
@defias-bandit in chat mi hanno detto che non si occupano loro degli accrediti dei rimborsi, ma un ufficio a parte, che va contattato via mail...
-
@gabriferra7 strano, a me l'hanno sempre sbloccato chiedendo all'operatore in chat...
-
Incredibile, avevo perso i 50 euro, tirando le somme sono comunque andato in positivo di 11 centesimi
-
@defias-bandit magari provo a ricontattarli in chat... sono abbastanza preso male perchè non è possibile che non mi rimborsino
-
Solo una volta non mi hanno rimborsato. Era la promozione mobile. A loro non risultava di aver rispettato le condizioni. Quella volta In chat mi avevano detto che non avevo bonus e che non sono loro che li assegnano. Credo che loro possano solo rilasciarlo una volta assegnati.
-
@defias-bandit problema risolto, mi sono lamentato in chat e mi hanno accreditato il bonus... mi chiedo se l'avrebbero fatto comunque, se non avessi protestato
-
Questa settimana niente promozione... ho ricevuto un'email in cui promuovevano una nuova slot ma di bonus nemmeno l'ombra... speriamo nella prossima...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet