Gioca €20 al Casinò di Betfair e ottieni un Game Bonus di €10
-
@stefanodd98 sì, puoi terminare anche in perdita, ma quasi sicuramente piccola.
Io su una slot ho fatto puntate minime e righe massime per diminuire la probabilità di perdita e di 20 euro giocati ne ho persi 1,20.
Poi ho fatto la stessa cosa col bonus di 10 e sono uscito con +33. -
@stefanodd98 20€ su 20 è praticamente impossibile se giochi a spin bassi, c è comunque il pericolo di uscire in perdita dalla promo
-
come faccio a tenere conto quanto ho giocato, c'è una barra di progressione?
-
@stefanodd98 puoi fare 100 giri automatici da 0,20, che corrisponde a 20€. Comunque dopo che avrai giocato i 20€ qualificanti dovrebbe apparire una finestra per avvisarti che ti è stato concesso il bonus. Stessa cosa quando avrai completato il wagering.
-
Prima bdc di sempre, sono uscito con +120 dai 20 qualificanti. Il bonus non sono riuscito a completarlo però
-
@stefanodd98 Quando finisci il rollover appare un pop up comunque.
-
Entrato con 20, magiche slot di playtech. Giocato tutti i 20, quindi domani ad avrò i +10 di fin bonus. Ah, sono uscito dalle slot di playtech con 28 ah ah
-
salve, sono andato per provare questa promo, ho aperto una slot e mi fa scegliere tra saldo reale e un saldo bonus di 25euro. Qualcuno sa dirmi in cosa consiste? E' la prima volta che apro il casinò betfair, c'è una sorta di benvenuto anche qui?
-
@benjamin si quella è la benvenuto del casinò,se vuoi puoi provarci,ma se finisci il saldo bonus contatta la chat per fartelo togliere in quanto ti rimane attivo..nel senso che se accetti la promo di cui parliamo in questa discussione e fai i giri pensando che siano qualificanti sbagli in quanto sono conteggiati per la prima..
-
@benjamin Il fun bonus di benvenuto devi rigiocarlo 20 volte (500€) e puoi vincere al massimo 50€. Attenzione perché non tutte le slot contribuiscono con la stessa percentuale al volume di gioco richiesto (punto 3: https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=CPPCASIT2WELCOME )
-
"Errore Interno- Non si può effettuare l'ingresso. Per un’assistenza immediata contatta il nostro Servizio Clienti: [email protected]. Ci scusiamo per l’eventuale inconveniente creato."
Anche a voi restituisce questo errore quando provate ad accedere al conto casinò?
-
@cartineoro mi hai salvato, effettivamente era proprio così!
-
@whitehole no io sono dentro proprio ora
-
@benjamin eh si ci son cascato io basta e avanza no?
-
@benjamin ban ban baaaan
-
@cartineoro io fortunatamente me ne sono accorto prima l'ultima volta... mi stavano per inchiappettare per bene
-
@matty1709 quale slot fortunella?
-
bisogna giocare 100 euro dopo aver ottenuto il bonus o si può uscire se si supera il saldo bonus e poi rigiocare?
-
@shearer non funziona su betfair quel metodo
-
@whitehole quindi bisogna giocare 100 eur?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet