[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus
-
@Nervaders ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
@giovy guarda, per non creare ulteriore caos, ricordo che questa cosa è più assimilabile ad una BDC perché è di una rarità assurda, per le quote in se, per l andamento della partita e perché deve succedere mentre sei li a farla.
Di solito entro clicco e mi godo la partita che è meglio, parliamo di 10€ di differenza al mese, non di 1000€
si ma concordo con te ,anche a me è stata una bdc , la quota di è alzata a 9 ,stavo un per puntare è l'ho presa al volo solitamente faccio sui 34/35 euro e mi stanno piu che bene sbattersi per farne 38 o addirittura rischiare di fare un bel guaio ,non conviene proprio
-
@VitaeTO89 perchè sulla stessa partità avevo piazzato altre bancate derivanti da altre scommesse e facendo cashout mi ha coperto tutte le bancate
-
@Andrea00M ah ok allora è quello, cmq per essere stra sicuro, leggi le regole del cashout direttamente da betfair, cosi hai la sicurezza al 100% per na prossima evenienza
-
@Andrea00M se hai varie bancate sulla stessa partita e ne vuoi annullare una devi farlo manualmente, col cashout annulli tutte le bancate e rimani scoperto sugli esiti che non dovevi annullare
-
@Chopin si ho notato, infatti poi ho piazzato nuovamente tutte le bancate. Tu sai se tiene conto della commissione il cash out?
-
@Andrea00M mi pare, ma non ne sono sicurissimo, che non consideri la commissione
-
@KCG4 ma soprattutto è gioco d'azzardo e non match betting
-
ciao a tutti, ma è ancora presto dite?
mi sa di si ci vorrà ancora più di un ora…. vabbè buonanotte a tutti -
È la seconda volta che la faccio e la prima che perdo la live, sapete per caso come arriva il bonus?
-
@fmariotto è scritto nella guida
-
@JoyBoy non avevo visto, grazie
-
poi ci sono io che preso dalla foga di piazzare la live e dall'entusiasmo della partita, non la gioco in rf, ma in normale. e niente, fa già ridere così... nella sfiga vinco la scommessa live sul book, quindi no profit, ma perdita dalle 2 qualificanti! vai, a bombazza! e tra l'altro faccio mb da 2 anni! ahahahahahahah chegiornatademmerda!!!
-
Non ho capito molto bene il discorso degli ultimi 10min e delle quote di bet 365.. mi spiego.. se banco a quota 7, aspetto e la quota sul book va ad 8, come si fa a sapere quanto bancare?
-
Ragazzi a voi è arrivato il rimborso ? .. di solito arrivava entro la mezzanotte .. e invece questa volta ad ora ancora nulla ..
-
@Milhouse-houten ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
Ragazzi a voi è arrivato il rimborso ? .. di solito arrivava entro la mezzanotte .. e invece questa volta ad ora ancora nulla ..
Arrivato da mo.. almeno a me..
-
Ragazzi ho fatto un guaio e non voglio perdere l'affinità che si era creata tra me ed il book,
vi spiego ieri pomeriggio ho piazzato prematch l'und 2,5 della juve che aveva un buon rating.
La sera da ultras e felicissimo di essere tifoso bianconero (voglio tanti mi piace dai fratelli juventini) ho visto la partita al bar con gli amici non avevo tempo cercare quote e rating ma ho fatto solo in tempo verso fine primo tempo a puntare solo ov2,5.
Quindi non vi nego la brutta nottata di ieri che sono rimasto deluso tre volte:- ov non preso piu 0 in tasca
- rischio limitazione ed addio a bet 365
- amaro pareggio della mia juve
Non sono sicuro se la cosa che piu non mi abbia fatto dormire sia la seconda o la terza, ma adesso voglio rimediare con bet365 consigli ragazzi ?
Son sicuro che martedi non arrivi niente. -
@BugsKubrick ragazzi a me purtroppo è arrivata la limitazione, dopo aver giocato 250 euro sullo zenit. Il rimborso arriverà ugualmente? Perché cmq non mi hanno detto che l'offerta sarebbe stata annullata
-
@Toro-Seduto ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
La sera da ultras e felicissimo di essere tifoso bianconero (voglio tanti mi piace dai fratelli juventini)
EDIT @LEOMORAS ti hanno comunicato di essere stato limitato?
-
@Hypercri89 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
Non ho capito molto bene il discorso degli ultimi 10min e delle quote di bet 365.. mi spiego.. se banco a quota 7, aspetto e la quota sul book va ad 8, come si fa a sapere quanto bancare?
@Hypercri89 ci sono poche soluzioni, e sono tutte pericolosamente prive di senno. Una è quella di ipotizzare una quota punta e, dopo aver bancato, aspettare che quella quota cresca fino ad arrivare alla cifra voluta. Crescerebbe la tua percentuale di RF ma, di conseguenza, più secondi passano e più crescerebbe la possibilità di perdere la bancata. Aspettare volutamente per puntare o bancare, soprattutto a certe cifre, è stupido.
Discorso diverso è dire che negli ultimi 5-10 minuti di una partita possono esserci buoni RF (non al 100%, a meno che non si voglia seguire la non geniale strategia che ho esposto sopra): è vero, ma non c'è bisogno di aspettare nulla, si punta e banca più velocemente che puoi, stop.
-
@Toro-Seduto "rimediare" nello specifico non puoi, ormai le scommesse sono belle che fatte. C'è gente a cui è capitato lo stesso, ma senza conseguenze nefaste. Cerca di stare attento per le prossime volte, e spera che lascino passare questo tuo "sbaglio".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet