Williamhill - 25€ per il grande tennis
-
https://williamhill-it.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/8955
Buona lettura a tutti, fanno un po quello che vogliono diciamo xD -
Scusate, dove si trova questa promo?
-
Scommesse live valgono ai fini della promozione? Grazie
-
@conandre ha detto in Williamhill - 25€ per il grande tennis:
Scommesse live valgono ai fini della promozione? Grazie
Io ho scommesso live e l ho ricevuto subito il bonus
-
@Zolladiterra8 esclusiva, arriva via mail o inbox
-
Starò sugli zebedei a williamhill, non mi arriva mai nulla ah ah
-
@daniele1926 ma quale sarebbe il caso dove perdi invece da entrambe le parti?
-
@superpisu ha detto in Williamhill - 25€ per il grande tennis:
@daniele1926 ma quale sarebbe il caso dove perdi invece da entrambe le parti?
Se ho capito bene quando inizia l incontro e prima della fine del primo Set uno si ritira e se quello che si ritira lo hai puntato su William Hill, ti prendi il rimborso della puntata e dall altro lato vinci la puntata e quindi guadagni extra i soldi della puntata di wh, invece se punti il vincente, ti prendi il rimborso della puntata e dall altro lato la perdi quindi perdi tutta la puntata fatta per contropuntarlo, non so se non stato chiaro
-
valgo solo le prematch per la qualificante o anche le live?
-
@AsterAsterix Anche le live
-
@daniele1926 e quindi non si perde mai da entrambe le parti.. Cioè massimo perdi la bancata o la contropuntata.. Certo poi dipende a che quota uno gioca..
-
@superpisu ha detto in Williamhill - 25€ per il grande tennis:
@daniele1926 e quindi non si perde mai da entrambe le parti.. Cioè massimo perdi la bancata o la contropuntata.. Certo poi dipende a che quota uno gioca..
Dipende dal C..
-
Questo post è eliminato! -
le partite da giocare importanti sono gli atp di Marrakech e Houston giusto?
altro punto che non mi è chiaro, dice:
Solo la prima scommessa piazzata dopo aver effettuato la partecipazione all'offerta e il deposito qualificante sarà considerata ai fini del bonus. Il bonus sarà pari al 50% della prima scommessa piazzata fino a 25€;ma quindi anche se si hanno soldi sul conto bisogna depositare? cioè dovrei depositare 50 euro e giocarli per avere il bonus massimo?
-
@superpisu atp/wta per adesso
-
@AsterAsterix ciao aster e grazie..ma sai se è obbligatorio depositare? perché ho già saldo sul conto..perché in caso affermativo, non è specificato nemmeno quanto depositare..
-
@superpisu non saprei di preciso" il deposito qualificante sarà considerata ai fini del bonus." nel dubbio io ho depositato
-
@AsterAsterix e ma hai messo direttamente le 50 euro che dobbiamo giocare per avere le 25 euro di bonus?
perché all'inizio è scritto:
Effettua il Log-in e clicca su PARTECIPA;
Effettua un deposito di qualsiasi importo; -
@superpisu si direttamente 50, me la sono giocata sui game set, perché da quanto ho capito è l'unica cosa giocabile su wh a causa del suo regolamento particolare
-
@superpisu Ciao, io ho aderito alla promozione, depositato 10€, giocato 50€ su Marrakech e ricevuto immediatamente 25€ bonus!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet