[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 14 Aprile]
-
Salve questo pomeriggio ho effettuato una scommessa su una partita che termina domenica con vincita potenziale di 55,67 con puntata di 19, dovendola considerare già vinta dovrei quindi puntare 67+37 = 104/20 è corretto?
-
@vanker ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 14 Aprile]:
la card da accettare non la trovo..
Hai ricevuto una comunicazione via email e/o inbox del sito (lì ci sta direttamente il link da cliccare che ti porta alla promo)? Non è per tutti...
-
-
@nickkang certo che va bene
-
@nickkang pui dividere l'importo in quante parti vuoi, l'importante è la somma totale che giochi nel periodo promozionale.
-
scusate io ho scommesso senza attivare la card, o meglio l'ho attivata successivamente alla scommessa, viene contata o devo rifarla?
-
@punzy viene contata come valida tranquillo
-
@punzy non dovrebbe esserci problema qua su sisal
-
meno male perchè già ho fatto la cazzata di scommettere sull'arsenal non accorgendomi che gioca lunedi... quindi ho già perso 6 euro, poi ho scommesso su milan-lazio e ci mancava solo che dovevo rifarla per la terza volta XD
la stanchezza a volta fa fare errori del cavolo guadagnerò 2 euro se mi va bene -
@punzy se hai scommesso su milan - lazio attiva anche l'altra card relativa a quella partita
-
@Prometeo yes già attivata grazie!
-
Scusate per capire bene come sfruttare questa promo con la benvenuto. Posso fare 4 scommesse da 5€ e l'ultima in RF 47/20, stesso evento
-
@Marcop certo
-
una scommessa da 5 euro piazzata con saldo bonus l'11/4 e refertata il 13 conta come avessi usato il saldo reale vero ?
-
@thefonz si
-
@darioc88 segui il punto 2 della guida
-
@ninjadr è indifferente
-
@kingofcool è la classica esclusiva di Sisal, quindi sì, diciamo che è buona
-
@vanker hai controllato che l'offerta sia la stessa?
Se devi ricaricare con un codice non devi aderire alla card -
@fantello91 corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet