Paypal
-
@crazy-bet i trasferimenti da a conto PayPal sn immediati...se li fai come invio ad un amico nn hai commissioni (conviene fare così).. come limiti nn dovrebbero essercene se hai un conto verificato ( sennò se nn sei verificato,alla soglia del raggiungimento di 2500€ inviati/pagati potrebbero limitarti il conto x ulteriori verifiche)
-
@crazy-bet occhio che se trasferisci grosse somme a qualcun altro che fa MB c’è il piccolo rischio che ti sospendano il conto per controlli anti riciclaggio, mi sembra che a qualcuno fosse successo in passato
-
@Jamba passando 600€ dovrei stare tranquillo. Che dite?
-
@crazy-bet sinceramente non ne ho idea, perchè io non l’ho mai fatto, peró nel dubbio userei un altro metodo per passare i soldi sinceramente.
Non per il fatto che stai facendo qualcosa di illegale, ma perchè se per caso partono degli accertamenti da parte di paypal è una bella scocciatura che ti blocca i fondi per un bel po’ -
@Jamba con PayPal bloccato non puoi lavorare. Ricarico il conto con la carta associata e dormo sereno.
Grazie mille. -
ragazzi ma per caso adesso si paga una commissione per trasferire i soldi da paypal alla propria carta prepagata tipo postepay?qualcuno ne sa qualcosa?
-
@sokke si l 1% , è una nuova tassa recente. se colleghi il conto bancario o l iban della carta come conto bancario è gratis
-
@sokke Da poco, se puoi utilizza bonifici su carta (se dotate di Iban, come postepay e hype)
-
@luca-09 ok grazie lo colleghero' al mio conto
-
Scusate ho notato che se faccio un trasferimento da Paypal a Postepay si prende il 10% prima non succedeva. Hanno cambiato? O capita solo a me ?
-
@nelloronni si prende 1%, nuove regole
devi collegare il conto bancario o l iban di una carta come conto bancario ed usare i trasferimenti a conto che sono ancora gratis -
@nelloronni hanno m esso una commissione dell'1% per i trasferimenti su carta. Se li fai sull'iban della carta collegandola come conto corrente, non c'è commissione
-
@Davide scusa ho la carta Postepay normale è possibile quello che dici tu? Grazie molto
-
@nelloronni se la postepay non ha iban no, devi pagare 1% di commissione per trasferire denaro su quella carta da paypal
-
@Davide anche sopra i 100€ ora?
-
@amico23 sì
-
@Davide a me Skrill mi ha mandato una carta Skrill gratis per prelevare, sai se ci potrò prelevare gratis?
Se si PayPal può anche firmare la sua lapide -
@amico23 per questa informazione ti consiglio di rivolgerti all'assistenza di skrill
-
@Davide okok
-
@Davide l'email di paypal e arrivata anche a me solo che io in precedenza avevo avevo collegato il mio conto bancario ed ho superato si gran lunga il limite di 1800€ e non vedo blocchi però quando accedo al mio conto paypal mi compare comunque un messaggio di avviso di conferma dell'identità anche se continuo ad inviare e ricevere denaro (lo devo ignorare ) ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet