Scommettere sul Basket FA SCHIFO! (Se non sai come farlo)
-
@InBorghese e nemmeno gli handicap su bet365, anche quelli non sono compatibili, o sbaglio?
-
Mi pare che anche il fu Betstars ora Skybet non conti i supplementari per gli handicap
No cazzata invece li conta -
Comunque ottimo lavoro Cobra, hai fatto bene a postarla anche di qua.
Tutti gli altri book non in lista non danno problemi? Contano tutti i supplementari negli under over e negli handicap? -
@Chopin ha detto in Scommettere sul Basket FA SCHIFO! (Se non sai come farlo):
Comunque ottimo lavoro Cobra, hai fatto bene a postarla anche di qua.
Tutti gli altri book non in lista non danno problemi? Contano tutti i supplementari negli under over e negli handicap?Sono quelli che uso di più, ma dovrei controllare meglio, ci metto un attimo.
Mi scoccia per l impaginazione, si fa proprio fatica a capire
-
finalmente una guida del cobra, però passare da ninja base a superninja per una guida sul basket mi sembra esagerato XD
ma quindi se il playmaker segna all'ultimo secondo tirando con una mano dalla sua area mentre con l'altra mangia un panino e conversa con un tifoso negli spalti non vale 5 punti????comunque alcuni book hanno quote migliori di altri sulla favorita o sulla sfavorita, con un pò di esperienza si può imparare a capire chi quota meglio cosa
-
@moseppe93 ha detto in Scommettere sul Basket FA SCHIFO! (Se non sai come farlo):
finalmente una guida del cobra, però passare da ninja base a superninja per una guida sul basket mi sembra esagerato XD
ma quindi se il playmaker segna all'ultimo secondo tirando con una mano dalla sua area mentre con l'altra mangia un panino e conversa con un tifoso negli spalti non vale 5 punti????comunque alcuni book hanno quote migliori di altri sulla favorita o sulla sfavorita, con un pò di esperienza si può imparare a capire chi quota meglio cosa
Taci e soca, sennò ti faccio bannare da 3-4 book diversi, mi basta fare due o tre chiamate
fai la fine del Sig. Maurizio
https://www.[censored].com/watch?v=Pztk7CtnxHI&t=6s
-
@Cobra-Kai il titolo l'hai preso dal libro "Vendere fa schifo, se non sai come farlo?"
Se si potremmo diventare amici
-
@fiddygrande ha detto in Scommettere sul Basket FA SCHIFO! (Se non sai come farlo):
@Cobra-Kai il titolo l'hai preso dal libro "Vendere fa schifo, se non sai come farlo?"
Se si potremmo diventare amici
Veramente FM l'ha copiato a sua volta dalla headline di "È Facile Smettere di Fumare se Sai come Farlo" di Allen Carr
Se vogliamo essere precisi
-
@Cobra-Kai Cobrazzulla!
-
@Phileas-Fogg ha detto in Scommettere sul Basket FA SCHIFO! (Se non sai come farlo):
@Cobra-Kai Cobrazzulla!
Non nominare uno dei miei idoli invano ma beviamoci del buon whiskey alla sua salute milord.
-
@Cobra-Kai Whisky sì, whiskEy lo lascio agli irlandesi...
-
@Phileas-Fogg ha detto in Scommettere sul Basket FA SCHIFO! (Se non sai come farlo):
@Cobra-Kai Whisky sì, whiskEy lo lascio agli irlandesi...
Pardon milord
-
Il cobra è tornato all'attacco
-
@Phileas-Fogg [OT] Ieri ho bevuto un fantastico Octomore 8.2, sia nature che con l'aggiunta di acqua. Fantastico. [fine OT]
Tornando in topic: GSW
-
@KCG4 ha detto in Scommettere sul Basket FA SCHIFO! (Se non sai come farlo):
@Phileas-Fogg [OT] Ieri ho bevuto un fantastico Octomore 8.2, sia nature che con l'aggiunta di acqua. Fantastico. [fine OT]
Tornando in topic: GSW
Mamma mia quanto mi stanno antipatici, ma non vedo chi possa impensierirli
-
@Cobra-Kai nessuno, ma è come con la Juve: sai già che sono i più forti, sai già che vinceranno, ma sempre rimangono
-
@Cobra-Kai @Chomp96 @Anonymous Scusami Cobra, ma riguardo invece skybet?
Trovo i mercati:
-Vincente con handicap
-Totale punti
-Pari/dispari
ma non riesco a capire dal loro regolamento se comprendano o meno i supplementari. A dire il vero nel regolamento nei mercati che NON lo comprendono lo specificano, ma vorrei esserne sicuro. Hai qualche certezza in proposito? Skybet-Betstars non riesco a contattarli, non ho la chat e mi dà errore all'invio del loro modulo di contatto, ma non esiste una mail? -
@unknown97 ha detto in Scommettere sul Basket FA SCHIFO! (Se non sai come farlo):
Mi pare che anche il fu Betstars ora Skybet non conti i supplementari per gli handicap
No cazzata invece li conta -
@JoyBoy Ma l'hai trovato sul regolamento? Perchè a leggere il loro regolamento è omesso e basta, mentre dove non sono compresi lo specificano. A leggerlo così tutti e tre i mercati comprendono i supplementari eventuali.
-
@Cobra-Kai un pari Dispari su skybet dove posso contropuntarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet