[15 Aprile] Bwin • scommetti 20€ sui Playoff di NBA ricevi 5€ Bonus
-
@tricheco19 prova a guardare sul totale dei punti...e suddividi l’importo giocando due scommesse da 10 euro...così facendo non dovresti avere nemmeno problemi per quanto riguarda i limiti di puntata e di vincita
-
ragazzi se sono limitato su una partita, il limite si espande anche agli altri mercati? mi spiego meglio: se gioco sul testa a testa dei Brooklyn Nets secondo i limiti, dopo posso puntare anche su un altro mercato tipo i punteggi?
-
@Pasquale10 il limite è solo su quella scommessa, potrai fare altre scommesse su altri esiti anche della stessa partita
-
salve ragazzi, siccome non ho capito bene come funzionano i punta-punta e il punta-banca, mi suggerireste quali eventi inserire?
-
Questo post è eliminato! -
@gianlupo_55 purtroppo non si può fare, perchè se le quote sono vantaggiose, tutti i ninja si fiondano sullo stesso evento, facendo abbassare le quote e facendo incorrere altri ninja nella limitazione. Cosa non ti è chiaro ? Cerco di darti una mano
-
Buongiorno ragazzi,
Nei 20 euro della qualificante possono essere inclusi anche soldi bonus? Per esempio quelli del bonus acquisito ieri con questa promo haha -
@Danysanak A regola sono validi, eccezione la fanno solo le freebet.
-
ciao ragazzi, siccome ho il limite di 30 di vincita.. con il testa a testa e con questi soli due incontri non riesco a raggiungere le 20 euro di scommessa..quindi che altro mercato posso usare che ha lo stesso regolamento su altri book? oltre il testa a testa ovviamente..
-
Amici, la limitazione di vincita (nel mio caso di 30 euro) per questa promo non ha nulla a che fare con le limitazioni classiche di puntata che i book fanno per i motivi più dispErati, vero???
-
@Quixetecoatl no no.. tu pensa che io ho un limite di vincita a 30 su una partita e uno di 6 sull'altra… quindi ti consiglio comunque di controllare prima di piazzare..
-
Salve, si può scommettere sul totale, esempio punta punta su più 225,5 e meno 225,5
-
@joseff70 certo
-
@superpisu Grazie amico! Meglio allora che non ti dica la cretinalcavolata che ho fatto e consistente nell'aver PRIMA contropuntato (a causa della contropunta alta che temevo l'altro book non mi accettasse) per poi accorgermi di non poter più puntare su Bwin causa limite vincita (e salvarmi in corner bancando, con una perdita di 1.59 neuro)...
-
@Quixetecoatl mannaggia..e vabbè dai.. capita.. io ancora la faccio perché non so oltre i testa a testa se gli altri mercati hanno gli stessi regolamenti..
-
Ma un over/under 225.5 ha un solo significato in tutto il mondo e in tutti i book... o intendi che magari alcuni possano non avere 225.5 ma magari altre soglie?
-
a me dice che non posso superare il limite di 10€, quindi non ci sono modi per sfruttarla vero?
-
@Quixetecoatl a meno che non sia diversamente specificato, l'over xxx è uguale su qualsiasi book e include anche supplementari
-
@Toro-Seduto prova a cambiare partita, ci sono partite con limite vincita 30euro, altre 6euro. Prova ad abbinarne diverse se necessario
-
Scusate, sapete se totale punti Bwin e Marathon corrispondono? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet