[skybet] bet of the day live sul tennis
-
@TonyBo mi sento solo di aggiungere (sperano di non dire caxxate) che nei casi di vittoria di solo due bancate la commissione non va considerata in quanto betfair le toglie solo sulle vincite nette dell'intero mercato risultati esatti (che nei casi in esame non ci sono in quanto la responsabilità persa è maggiore). Quindi si potrebbe mettere qualche centesimino in più sulle bancate, ma occhio (ovviamente non mi riferisco a te che hai impostato tutti i calcoli e quindi lo sai già) che con le quote così alte basta poco per sbilanciare troppo i risultati finali
-
@Yusuke ha detto in [skybet] bet of the day live sul tennis:
@TonyBo mi sento solo di aggiungere (sperano di non dire caxxate) che nei casi di vittoria di solo due bancate la commissione non va considerata in quanto betfair le toglie solo sulle vincite nette dell'intero mercato risultati esatti (che nei casi in esame non ci sono in quanto la responsabilità persa è maggiore). Quindi si potrebbe mettere qualche centesimino in più sulle bancate, ma occhio (ovviamente non mi riferisco a te che hai impostato tutti i calcoli e quindi lo sai già) che con le quote così alte basta poco per sbilanciare troppo i risultati finali
Verissimo, hai ragione; quindi la logica è: se incasso meno
nondi quanto pago in responsabilità totale non pago commissioni giusto? In tal caso si esce addirittura in positivo nel caso in cui si prenda uno dei tre risultati esatti.
Devo rivedere il foglio alla luce di questa considerazione.
Grazie. -
@TonyBo quando lo hai rivisto ti chiedo di pubblicarlo perché io (essendo impedito) ne avrei molto bisogno
-
@TonyBo come ti calcoli quanto bancare? ho impostato il foglio mettendo il calcolo della responsabilità, ma non so come calcolare quanto bancare
-
@Pasquale10 Non è automatico purtroppo, vado a tentativi. Imposto 10€ come puntata e poi circa 3€ per ogni bancata, poi vado ad affinare i valori cercando di ottimizzare ed equilibrare al meglio i risultati.
Dopo qualche tentativo ti rendi subito conto se ci può essere profitto o meno. -
@TonyBo a ok grazie, pensavo usassi qualche cerca obiettivo o cose così
-
@Pasquale10 No, ma sicuramente qualche modo per calcolare le bancate in automatico c'è, dovrei studiarla meglio.
-
@TonyBo ho fatto delle prove, ma per trovare il risultato perfetto bisogna fare qualche calcolo combinato, per esempio ora ho trovato (con le stesse tue condizioni) una combinazione dove i primi due scenari hanno perdite quasi nulle e gli ultimi due si aggirano su -0,34€ e -0,31€
-
@TonyBo ciao, su quale foglio excel?
-
@Dashuria18 Sul tuo
Non è difficile replicare il tutto se hai capito il ragionamento e hai un minimo di dimestichezza con Excel. Io non posso condividerlo perchè non è completo.
-
@TonyBo ha detto in [skybet] bet of the day live sul tennis:
@Riffong94 In realtà un modo esiste, l'ho messo in piedi tempo fa ma è raramente profittevole, però ti permetterebbe di sfruttare questa promo.
Esempio superquota Juventus - Ajax: Juventus vincente 1-0, 2-0 o 2-1Punti 10€ a 3,4
Banchi 3,72€ a quota 9,2 sul 1-0 (responsabilità 30,5€)
Banchi 3,11€ a quota 11 sul 2-0 (responsabilità 31,1€)
Banchi 3,42€ a quota 10 sul 2-1 (responsabilità 30,78€)Se la Juve vince 1-0, 2-0 o 2-1 vinci la puntata, incassi due bancate (con commissione al 5%) e paghi la responsabilità del risultato esatto.
Con qualsiasi altro risultato perdi la puntata ma incassi le tre bancate.In teoria avresti quindi queste perdite qualificanti:
1-0 (10x3,4 - 10 - 30,5 + (3,11+3,42)x0,95) = -0,30€
2-0 (10x3,4 - 10 - 31,1 + (3,72+3,42)x0,95) = -0,32€
2-1 (10x3,4 - 10 - 30,78 + (3,72+3,11)x0,95) = -0,29€
Altro (-10 + (3,72+3,11+3,42)x0,95) = -0,26€Rifatevi i conti su Excel per verificare che sia tutto corretto e per correggere eventuali variazioni di quota.
Grazie, stavolta studio la prossima provo ad applicarlo.
Grazie ancora. -
-
@TonyBo un altro modo di coprirla potrebbe essere puntare su over 2.5 casa e bancare l'1?
-
se ho scommesso prima di accettare a scommessa devo rifarla o mi viene accreditato comunque il bonus?
-
@theraf Così copriresti due volte il 2-1.
Il modo più corretto sarebbe puntare 3-0, 1+over3.5 e bancare 1. -
@TonyBo a parte coprire due volte il 2-1, tutti gli altri esiti ti sembrano coperti?
-
@sgabellobello devi rifarla purtroppo.
-
@theraf No aspetta, forse ho letto male, tu intendi 1+over2.5 oppure over2.5 casa? Perché sono due cose differenti...
-
@TonyBo intendo over 2.5 casa, cioè che la juve segna almeno 3 gol
infatti ora che leggo meglio non copro 2 volte il 2-1 -
@theraf Dovrei fare un po' di simulazioni su carta, ora non mi è possibile. A occhio hai molte sovrapposizioni ma forse copri tutto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet