[skybet] bet of the day live sul tennis
-
@TonyBo si ad esempio 3-3, 4-4 e così via si sovrappongono, però mi sembra di coprire tutti i risultati
sarei anche in surerettifico, in 2 casi vado a +1€ ma se esce ov 2.5 casa vado a -2€ -
@theraf non copri lo 0 a 0
-
@lallero27 è coperto perché banco l'1
-
@lallero27 se banca la vittoria della juve lo copre
-
ma la scommessa è su juve- ajax ?
-
-
@danielhipop per questa promo non ci sono fogli excel pronti e/o disponibili, per sapere qual è la tattica più profittevole tra le due invece c'è un trucco segreto da ninja 83012° Dan.
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Cerchi tra i book le varie quote, ti fai i calcoli e... Uallà, lo scopri! -
@TonyBo grazie, la stavo saltando a piè pari, invece 4,5 euro in saccoccia con il bonus
-
@Robin bonus da quanto? Giusto per capire...
-
@ottobet da 5, il secondo nella scala da 1 a 1000
-
io l'ho ricevuto ieri da 5€, oggi da 1€, nel peggiore dei casi vado a -1.10€, altrimenti a +0.40€ o +0.50€, nemmeno il caffè ci prendo ahaha
-
@danielhipop con le quote attuali se segui le mie puntate nel peggiore dei casi vai a -23€ (escludendo il valore del bonus)
-
@theraf ciao. Mi manca solo quanto bancare la Juve come lo trovi?
-
-
@Alefla15 a intuito, su una puntata su skybet di 10€, ho bancato 20€ su betflag (ho le commissioni ridotte) e puntato 10€ su over 2.5 casa (@3.25)
@lallero27 purtroppo da quando ho inviato il primo messaggio la quota su over 2.5 casa continua a scendere e quindi diventa sempre meno conveniente -
@lallero27 Scusa il ritardo. Considera che la responsabilità non è somma delle tre: l'exchange blocca (credo) solo l'importo maggiore tra le tre responsabilità, visto che sicuramente non puoi beccare più di un risultato esatto.
-
-
Fatta anche la live di oggi.
-
@TonyBo In pratica incassi sui 6 euro di bancata e ne paghi 30+ di responsabilità, in quel caso avresti una perdità e nessun gudagno sul mercato dei risultati esatti, ergo niente commissioni?
-
@Yukio ha detto in [skybet] bet of the day live sul tennis:
@TonyBo Hai usato betflags per bancare i risultati esatti?
Generalmente utilizzo Betflag perché ha sempre quote leggermente migliori di Betfair sul mercato Risultato esatto (oltre al fatto di avere commissioni più basse, anche se di poco).
Sarebbe però preferibile Betfair, perché permette di modulare meglio le bancate dato che consente giocate precise al centesimo.@Yukio ha detto in [skybet] bet of the day live sul tennis:
@TonyBo In pratica incassi sui 6 euro di bancata e ne paghi 30+ di responsabilità, in quel caso avresti una perdità e nessun gudagno sul mercato dei risultati esatti, ergo niente commissioni?
Corretto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet