[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@gigihamsik sì, se fai una giocata domani e una il 19, avendo fatto anche la giocata ieri, ti qualificherai per il bonus.
In ogni caso niente di impedisce di fare anche ora la giocata che termina domani, varrà comunque per oggi
-
@gigihamsik mentre aspettiamo la risposta ti rispondo io per le partite del 19 basta che apri sisal e vedi se c è qualchè partita il 19.. anchio sono piu o meno nella tua situazione, anzi peggio perchè ieri non ho piazziato la scommessa per il rating basso e oggi non c è quasi nieente e rating pessimo...
-
@Anonymous puoi aiutarmi ?
-
@Devil13 se quel rating ti va bene allora puoi procedere, altrimenti dedicati ad altre promozioni
-
ho giocato stamattina fognini simon , ma simon si è ritirato. Su sisal ho perso , nell altro book mi hanno rimborsato la giocata cbe sarebbe stata vincente. Cambia qualcosa nel calcolo della posizione netta?
-
salve, io ho scommesso IERI su una partita di oggi, e OGGI su una partita (diversa) sempre di OGGI.
Sono a posto? Posso procedere domani con la RF?
Grazie -
@sgabellobello se è stata refertata perdente su sisal, è valida e la devi considerare. Non è normale però che uno te la assegni perdente e l'altro la rimborsi come nulla: a meno che tu non abbia giocato su williamhill/marathonbet/leovegas, uno dei due si sbaglia
-
@Davide l'altra giocata l ho fatta su skybet
-
@agiaco sì
-
@sgabellobello devi informarti se la partita è iniziata prima di essere interotta per ritiro: se è iniziata skybet te la deve pagare
-
@Davide no non sono manco scesi in campo mi pare
-
@sgabellobello allora è sisal ad aver sbagliato a refertarla perdente
-
Salve ragazzi. Oggi ho giocato la seconda scommessa, come da guida. Facendo i miei calcoli, siccome ho vinto entrambe le puntate, mi ritrovo con una posizione netta di 55e*. È normale che mi ritrovo rf molto bassi, tantissimi in negativo, e quei pochi in positivo intorno al 7-10? Cioè così facendo dal calcolatore sembra che non ci ricavo oltre 1e.
*nel dettaglio, ho due vincite da 11,75e e 18,75e. Quindi 30.5 - 10 + 34 = 54.5.
-
@TheSorrow la posizione netta è 30,5-10 = +20,5.
Il calcolatore invece è impostato con RF 55/10. È praticamente un rimborso di poco meno del 20%, e con queste proporzioni è facile trovare RF bassi
-
Buonasera, per la scommessa di oggi, la seconda, ho puntato e perso 5 € di bonus che avevo, nel calcolo per la posizione netta va considerato come importo giocato?
-
@Davide non capisco, allora perché la guida suggerisce di aggiungere 34?
"L’importo che dovrai scommettere è pari a: (posizione netta calcolata + 34)
Riprendendo il nostro esempio, il calcolo che dobbiamo fare per sapere quanto puntare è: -1.50 + 34 = 32.50" -
@Rockets92 si
-
@TheSorrow si puntano 34 perché 10 € (bonus) sono circa il 30% di 34, in questa promo specifica però bisogna sommare/sottrarre anche le altre qualificanti
-
Se si perdono entrambi le scommesse l rf è 24/10?
-
@Mostro-lll scusami ma su certe cose "deficio" mentalmente. Quindi, come suggeriva Davide, la mia posizione netta è semplicemente 20,5, ergo non devo aggiungere 34, ma devo puntare 20,5? Non lo so, la guida non mi sembra molto chiara. Se faccio tutto ciò che mi dice alla lettera, ossia (Importo Lordo Vinto – Importo Giocato) per capire la posizione netta, e (posizione netta calcolata + 34) per capire quanto puntare, a me viene 54.5.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet