[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@pigutottu giochi oggi la scommessa da 5 € e domani fai la RF
-
l'oddsmatcher di sisal nn mi fa trovare gli incontri per atp montecarlo e nn posso fare le mie puntate
-
@flyq77 ci sono problemi tecnici su sisal stesso per qui le quote non vengono mostrate/rilevate
-
quindi aspetto o devo fare le puntate manualmente?
perche per ricevere il bonus devo fare la mia puntata entro oggi -
Ho puntato 71€ prima sul book poi vado a puntare su sisal e lebquote diventano grigie e bloccate... Lo stanno facendo per non dare i soldi della promozione? Tutte pe partite atp montecarlo sono bloccate
-
Se entrate nelle singole partite le quote del testa a testa ci sono
-
Ciao ragazzi! Oggi devo fare la qualificante in RF ma nell'oddsmatcher sembra non diano nessuna partita dell'atp montecarlo...
-
@rorosail prova a leggere i messaggi precedenti, è stato già ripetutamente spiegato il problema
-
se una partita viene rimborsata (mi hanno dato indietro i 5€), posso tenerla cmq conto come qualificante e oggi procedere col giorno3?
-
@Davide si grazie, non era aggiornata la chat
-
Il live di Sisal è veramente penoso. Non da la possibilità di piazzare giocate
-
@Stefanovdr No, mi è successa la stessa cosa, li ho contattati, e la risposta è stata:
-No!
Ci sono rimasto malissimo, non tanto perché devo fare nuovamente una qualificante, ma in quanto la chat di sisal fa un po' schifo.
-
Mamma mia Sisal cosa sta facendo col tennis live...
-
@tsunamimario
-5 -5 +(3,50)vincita al netto della giocata
quindi 34 -10 =24 + 3.50 = 27.5/10 -
Valgono anche le giocate live?
-
@shakur91 sì
-
Ma la scommessa che ho piazzato ora viene contata per la seconda parte della benvenuto di sisal? Cosi gioco 5€ in meno
-
@PredatorBet @tsunamimario una no, la vincita la calcoli al lordo, non al netto.
Ha vinto 8,50, ha gicocato 10, la posizione netta è -1,50.
Dunque 33/10 -
@Greg99 se rispetta la quota minima di 2.00, sì
-
@Davide consigli di aspettare per la RF (tanto volendo c'è anche domani) o cosa?
Per via delle quote mancanti dico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet