[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@Davide si grazie, non era aggiornata la chat
-
Il live di Sisal è veramente penoso. Non da la possibilità di piazzare giocate
-
@Stefanovdr No, mi è successa la stessa cosa, li ho contattati, e la risposta è stata:
-No!
Ci sono rimasto malissimo, non tanto perché devo fare nuovamente una qualificante, ma in quanto la chat di sisal fa un po' schifo.
-
Mamma mia Sisal cosa sta facendo col tennis live...
-
@tsunamimario
-5 -5 +(3,50)vincita al netto della giocata
quindi 34 -10 =24 + 3.50 = 27.5/10 -
Valgono anche le giocate live?
-
@shakur91 sì
-
Ma la scommessa che ho piazzato ora viene contata per la seconda parte della benvenuto di sisal? Cosi gioco 5€ in meno
-
@PredatorBet @tsunamimario una no, la vincita la calcoli al lordo, non al netto.
Ha vinto 8,50, ha gicocato 10, la posizione netta è -1,50.
Dunque 33/10 -
@Greg99 se rispetta la quota minima di 2.00, sì
-
@Davide consigli di aspettare per la RF (tanto volendo c'è anche domani) o cosa?
Per via delle quote mancanti dico -
@agiaco senza le quote non si può fare granché al momento. Forse si sbloccano in live
-
@Davide avevo capito che non comparissero sull'odds per un problema di allineamento, non che non le fornisse sisal neanche sul sito.
Che lo abbiano fatto di proposito per noi?
Complotto? Ci temono? -
@agiaco
che figura, hai ragione,
comunque apri il dettagli del match che ci sono le quote. io ho puntato su thiem che mi ha dato un profitto di quasi 5 euri -
Ma a me da mobile le quote ci sono su Sisal! Scusate domanda tecnica: la pausa la fanno ogni game dispari? Tipo 2 a 1, 3 a 2... Se si quanto tempo si fermano?
-
@ninjawhite Ogni somma di game dispari si fermano per un paio di minuti
-
@PredatorBet io 4€, subito è scesa la quota
-
@unknown97 ah ogni set allora? E se fanno 2 set a 0 non finisce la partita? Scusate ma io e il tennis abbiamo un rapporto difficile
-
@ninjawhite No intendevo game, è stato un lapsus
ti consiglio questa guida comunque https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10002/guida-al-tennis-live-e-non/276 -
@theraf E si, più aumentano le bancate, più la quota cambia. È buono cmq visto che era previsto un guadagno dai 3 ai 5 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet