[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@rosaxbox sì, l'importante è che le piazzi sullo stesso esito dello stesso evento
-
raga ma è possibile che con la scommessa del giorno 3 il guadagni che mi esce è solo 0.89€????
-
Ieri ho scommesso l'RF finale. 16/10 vincendo 84€ oggi se trovo quote interessanti posso fare un 84/10?
-
@piccio prima di piazzare l'RF 16/10 avevi una posizione netta di -18? se sì, perché? nella guida abbiamo indicato di piazzare solo due scommesse da 5€ come qualificanti
-
@Anonymous ha detto in [16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo:
@piccio prima di piazzare l'RF 16/10 avevi una posizione netta di -18? se sì, perché? nella guida abbiamo indicato di piazzare solo due scommesse da 5€ come qualificanti
Perché avevo trovato una sure che mi dava buone possibilità di perdere. Nel caso avessi vinto con sisal mi sarei fermato chiaramente.
-
@piccio ok, comunque RF 84/10 non genera guadagno con le quote attuali
-
raga scusate ma la partita del 17 Fognini, Fabio - Simon, Gilles che è stata rimborsata come viene considerata?
-
@Enzorù84 non viene considerata ai fini della promozione, proprio perchè rimborsata
-
@Davide quindi adesso mi ritrovo una sola scommessa? con oggi sono solo 2 scommesse....
-
@Davide c'è modo di fare qualcosa o mi conviene non fare la scommessa in rf?
-
@Enzorù84 purtroppo se avevi solo 2 scommesse ed una è stata annullata, non potrai completare questa promo, quindi non devi piazzare l'RF finale ora
-
@Davide caspita... vabbe meno male che la qualificante l'ho fatta con saldo bonus
-
@ninjawhite il problema è il tempo a disposizione,anche io cerco di leggermi quando possibile tutte le discussioni ma a volte nn lo è e perdere molto tempo che aimè nn ho per fare 1 euro non so quanto sia profittevole...molto spesso le problematiche me le sono risolte da solo...la pappa pronta non l'avrai mai da nessuna parte....cmq nessuna polemica sono ragionamenti...alla fine infatti per mancanza di tempo ho giocato una partita a caso velocemente alle 17 ed ho fatto nemmeno 2 euro,pazienza andrà meglio la prossima volta.Cmq alla base è il tempo perchè visto che i guadagni,almeno nel mio caso sono abbastanza bassi,non so come facciano gli altri solo con le ricorrenti ad arrivare a quelle cifre che ho letto, le giocate devono essere rapide e veloci...cmq complimenti a chi riesce a fare quelle cifre!
-
@Davide io ho piazzato le due scommesse come da guida però ho fatto anche una scommessa sul calcio perdendo 5€ devo aggiungela nel calcolo della posizione?
-
@feresposito91 No, questa promo considera solo il tennis oggetto della promozione, altre scommesse su campionati diversi di tennis o su altri sport non interferiranno e non saranno calcolati per il rimborso
-
La scommessa finale in rf si può piazzare oggi e giocarsi domani?
-
@camice84 no, come per qualsiasi offerta a rimborso, deve chiudersi ENTRO la fine del periodo promozionale, altrimenti sisal non può prevedere il futuro e sapere se la giocata che terminerà dopo sarà vincente o perdente. Il calcolo viene fatto al termine del periodo per tutte le scommesse concluse durante quel periodo.
-
Ma solo io vedo rf inguardabili?
-
scusate ho perso tutte e 2 le scommesse da 5 euro ora come dovrei giocare?
-
@girogio ora devi scommettere in RF 24/10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet