[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@rosaxbox sì, altrimenti avrebbero fatto terminare la promozione il 18 se non ci fossero stati eventi
-
@omar esatto
-
@Anonymous e che le 3 puntate da 5 siano fatte in 3 gg distinti
-
@omar sì
-
@Anonymous Mi è arrivato il bonus di rimborso, posso usarlo per questa promozione del tennis?
-
@rosaxbox certo
-
@Anonymous ho scommesso, solamente che ho attivato la promozione dopo che ho giocato, vale sempre?
-
@rosaxbox nelle promo esclusive vale comunque mentre per queste non lo abbiamo mai confermato. Quindi ti consiglio di farne un'altra per sicurezza
-
@Anonymous anche con la stessa partita?
-
@rosaxbox sì
-
@pixeLbruciato che intendi per manualmente??? cosa non esce in automatico nel dutcher?
-
qual'è il rating minimo per le qualificanti secondo voi?
-
per sbaglio come prima qualificante ho puntato su una partita di domani, a questo punta se domani gioco altri 5€ sempre su una partita che termini entro il giorno stesso giovedì non dovrei avere problemi per il calcolo della mia posizione netta, giusto?
-
@teowreath27 non è necessario che la puntata di oggi termini oggi, basta che termini entro la fine del 3° giorno, in modo da saperne in risultato per fare il calcolo della posizione netta
-
-
Scusate l'ignoranza, mi sfuggono due termini che vedo utilizzati molto:
- posizione netta
- RF
Potete spiegarmi cosa sono?
-
@IceMan2095 la posizione netta serve per capire se ti spetta un rimborso oppure no. Dato che ti rimborsano le perdite nette, se perdi 50€ ma ne vinci 60, non è che ti rimborsano 50€, dato che la tua posizione netta data da 60-50= +10 è positiva
L'RF è indice della convenienza di una scommessa nella modalità rimborso, praticamente svolge la funzione del rating (infatti in tali offerte devi guardare l'RF e non il rating)
-
@Davide Ok grazie. Come avevo pensato allora, non mi è chiaro perchè non essendo ancora premium non vedo la guida e non capivo bene.
-
@Davide oggi è andato e non ho fatto in tempo, posso scommettere stasera per domani? O solo domani stesso per domani?
-
@agiaco anche stasera puoi scommettere per domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet