[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@IceMan2095 la posizione netta serve per capire se ti spetta un rimborso oppure no. Dato che ti rimborsano le perdite nette, se perdi 50€ ma ne vinci 60, non è che ti rimborsano 50€, dato che la tua posizione netta data da 60-50= +10 è positiva
L'RF è indice della convenienza di una scommessa nella modalità rimborso, praticamente svolge la funzione del rating (infatti in tali offerte devi guardare l'RF e non il rating)
-
@Davide Ok grazie. Come avevo pensato allora, non mi è chiaro perchè non essendo ancora premium non vedo la guida e non capivo bene.
-
@Davide oggi è andato e non ho fatto in tempo, posso scommettere stasera per domani? O solo domani stesso per domani?
-
@agiaco anche stasera puoi scommettere per domani
-
@agiaco conta quando piazzi la giocata. Oggi vale per oggi. Se deve valere per domani devi piazzarla domani.
@Davide ha detto in [16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo:
@teowreath27 non è necessario che la puntata di oggi termini oggi, basta che termini entro la fine del 3° giorno, in modo da saperne in risultato per fare il calcolo della posizione netta
-
rating del 90% è accettabile secondo voi?
-
@Pasquale10 ok, quindi scommetterei su partite di domani, e poi nei due giorni successivi
-
@Davide ah, quindi posso scommettere stasera su un evento di domani e poi domani di nuovo su un altro evento di domani, ed è come se avessi già coperto due giorni?
-
@agiaco esatto
-
@agiaco si nella guida ti suggeriscono di scommettere ogni giorno per le partite che si giocano in giornata, ma dicono anche che è semplicemente necessario che tutte le scommesse finiscano prima dell'ultimo giorno così da calcolare la posizione netta
-
Quindi gioco ora 5 euro a quota 2, domani 5 euro a quota 2 , dopo domani lo stesso cosi ho coperto 3/5 della benvenuto.. poi il 19 che è il quarto giorno calcolo la posizione netta se la gioco a quota 2 coprirò anche la quarta sennò aspetterò la fine dell rf per fare le altre due della benvenuto?
-
@toto-ferrara i giorni in cui devi scommettere sono 3, quindi due scommesse normali da 5€ + una in RF, come spiegato nella guida. Poi ha sabato e domenica per piazzare le restanti due scommesse per la fase 2
-
allora : io su sisal ho ricevuto il rimborso posso usarlo ? anche per la fase 2 ? non so oggi perchè devo ancora controllare ma si puo sfruttare la promo di bet by star di scommettere10 euro a quota minima 1,5 sul tennis, ( ieri era cosi, oggi devo ancora controllare ) se c è è sfruttabile ? il minimo rating accetabile ?
-
va bene anche live?
-
Visto che ora è troppo tardi per fare il giorno 1 puntando su una partita che si gioca oggi, è meglio puntare domani per il 17 o posso anche farlo ora? Cambia qualcosa?
-
@Devil13 per Sisal puoi usare il bonus per qualificarti su qualsiasi promozione
per SkyBet commenta nella discussione corretta o aprine una se non la trovi -
@Bragasea certo
-
@Arizass1992 punta su una partita di domani senza problemi
-
@Anonymous le scommesse sono premach o live ?
-
@Bragasea guarda che è un inferno puntare, bancare live nel tennis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet