Snai
-
@Pistrice considerando che in live sono due i tipi di scommessa previsti dalla promo sui quali si può puntare, forse ho più o meno capito, anche se ho fatto una simulazione e non era profittevole(match Pella Cecchinato, quindi abbastanza equilibrato)...dunque o ho sbagliato book per contropuntare o ho capito male io...di certo il momento era ideale, per il tipo di scommessa che volevo fare
-
@Pistrice ci mancherebbe, ti ringrazio per lo stimolo a pensare. Io ero piuttosto bravo nel tennis live, ma solo nel mercato testa a testa.
-
@Pistrice anche se lo sanno tutti non cambia perchè son giocate live ed in live il rischio, come anche tu hai detto è altissimo.......... specie in prossimità del tie break
Non è roba per gente comune, bisogna avere sangue freddo, essere veloci ma sopratutto coscienti che se cade la connessione o una scommessa va in accettazione o la quota cambia improvvisamente si può perdere centinaia di euro come niente. -
Scusate per il bonus di benvenuto su Snai posso usare paypal ?
-
@daxy23 certo
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Grazie Mille
-
questa è sfruttabile ?
Quattro tra i più interessanti campionati del calcio europeo:
ecco la promozione pensata per seguirli al meglio.Scommettendo (singola, prematch) sugli incontri sotto elencati, se il match terminerà con il risultato di 0-0 e il pronostico non avrà avuto buon esito, si avrà diritto a un BONUS GOLD PARI AL 30% dell’importo scommesso, sino a un massimo di 30€.
Ecco le partite valide per l’offerta:
MILAN-INTER (Serie A, 21/09 ore 20.45)
PSV-AJAX (Olanda 1, 22/09 ore 16.45)
CHELSEA-LIVERPOOL (Premier League, 22/09 ore 17.30)
SIVIGLIA-REAL MADRID (Liga, 22/09 ore 20.00)Sono valide le seguenti tipologie di scommessa:
Risultato Esatto 26 e 50 Esiti (gruppo PRINCIPALI)
Parziale/Finale (Gruppo PRINCIPALI)
Segna Gol 1 (gruppo GOL)
1X2 Tempo Gol 1 (gruppo GOL)
1X2 Tempo Gol 1 Squadra 1 e 2 (Gruppo GOL)
Per partecipare alla promozione, la quota giocata deve essere uguale o superiore a 1,30.
Verrà assegnato un solo bonus relativo alla scommessa perdente di importo più alto tra tutte le tipologie oggetto della promozione -
@cris no
-
daily spin a parte , che è praticamente per tutti, - ma ha mai fatto snai in vita sua una sfruttabile ? ....
-
-
Buongiorno, ho una domanda: su snai ho vinto la qialificante da 500, devo giocarmi ora il bonus da 300: Posso prelevare i soldi prima di giocarmi il bonus? Altrimenti sunito dopo aver piazzato la scommessa con il bonus ma senza che questa partita sia finita? grazie
-
@Martino2002 se non hai ancora ricevuto il bonus gold non devi prelevare, altrimenti perderai il bonus, se invece lo hai già ricevuto puoi prelevare senza problemi
-
Oddsmarcher e dutcher di snai non risultano attivi..
-
con il bonus gold (benvenuto) è profittevole?
-
@Stefanovdr verifichiamo
-
@alexxxx70 no, non lo è, e in generale non potresti usare il bonus gold come qualificante, non sarebbe valido
-
salve, mi hanno accreditato un bonus da 5€ di benvenuto su snai, è buono nel senso che posso guadagnarci aprendo l oddsmatcher??
-
@felix-0 se è un bonus generico su tutti i giochi si, basta usare l'oddsmatcher per giocarlo
-
@davide su sport, va bene comunque giusto? mi era arrivata la mail dalla snai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet