Snai
-
È sfruttabile ?
Scommetti IN SINGOLA (modalità pre-match e LIVE) sugli incontri del MONTECARLO MASTERS in programma tra domenica 14 e domenica 21 aprile. Sono valide le seguenti tipologie di scommessa:
RISULTATO ESATTO SET
RISULTATO ESATTO GAME SET
VINCENTE PRIMO SET/VINCENTE MATCH (COMBO)
T/T + U/O GAMES (COMBO)
Se, al termine della manifestazione, il tuo bilancio sarà negativo, avrai un BONUS DEL 30% sulla differenza tra importi giocati e importi vinti, sino a un massimo di 30€.Attenzione:
⇒ Sono consentite scommesse sui match di singolare e doppio
⇒ Le giocate dovranno contenere eventi con quote uguali o superiori a 1,30 -
@nome ciao ragazzi, si interesserebbe pure a me se è profittevole!
-
Dovrebbe essere un RF 100/30, in prematch l'unica tipologia di scommessa bancabile è Risultato Esatto Set, bisogna vedere se si trovano delle combinazioni profittevoli
-
@NinjaMN E dove lo banchi? Non esiste quel mercato nell'EXCHANGE. L'unica è il vincente primo set/vincente match o T/T+U/O. Ma da una prima simulazione oggi non era profittevole nessuna combinazione.
-
Dovrebbe essere un RF 100/30, in prematch l'unica tipologia di scommessa bancabile è Risultato Esatto Set, bisogna vedere se si trovano delle combinazioni profittevoli
non è così, questa offerta è ciclica, se si cerca con il forum si trovano varie discussioni, ma quell'esito non è sfruttabile
-
Risultato esatto set è inteso Set betting: 2:0 2:1 1:2 o 0:2?
-
@Dimiz76 no, è inteso tipo 6-4 7-6 6-0 ecc.
-
@Toninho ok e allora il RISULTATO ESATTO GAME SET cos'é?
-
@Dimiz76 40-15 40-30 ecc.
-
@Toninho sicuro? perchè a me sembrava proprio il risultato in game del set tipo 6-4 6-3 ecc...
-
@Toninho tra l'altro non trovo nemmeno il mercato dove si può puntare sul risultato del singolo game
-
@Dimiz76 leggendo le discussioni precedenti su questa promo ho capito così... cmq ora non posso vedere, ma credo che su Snai se apri una partita verifichi facilmente... trova la voce che ti interessa e vedi che tipo di esiti ti da
-
@Toninho e infatti ti dico proprio perchè sto guardando in live ma non c'è proprio il mercato del risultato esatto del singolo set
-
@Dimiz76 c’è punteggio Game 1 set 2, con giocatore 1 vince a 15, a 30 ecc. per fare un esempio...credo sia quello...andrebbe chiesto in chat, se fosse affidabile
-
@Dimiz76 ti confermo che RISULTATO ESATTO SET non è il SET BET (che non è qualificante per questa offerta)
-
@Davide grazie, son proprio ambigui sti qua della snai.
-
@Dimiz76 mamma mia veramente
-
Se non ricordo male in passato qualcuno suggerì che l'unico modo di sfruttarla è con la combo VINCENTE PRIMO SET/VINCENTE MATCH, puntando ad esempio
VINCE PRIMO SET E INCONTRO e contropuntando VINCE PRIMO SET E PERDE INCONTRO + PERDE PRIMO SET.
Il problema principale è che occorre accertarsi che, in caso di ritiro di un giocatore durante la partita, i book su cui si contropunta si comportino allo stesso modo di Snai. -
Questa promo è "facilmente" sfruttabile tramite punta/punta in live... evito di dirvi la tipologia di scommesse da piazzare per non creare casini, ma vi invito a ragionarci un po' su.
Ci si ricava, senza problemi, dai 20 euro a salire in base alla "caratura" dei giocatori in campo. -
@Pistrice si certo è fattibile........tutto è fattibile....... assumendosi una buona dose di rischio. Le quote a meno che non siano sballate, son sempre matematicamente bilanciate e in netto vantaggio per il booker, quindi per guadagnarci qualcosa si tratta sempre di indovinare rischiando...... altrimenti a rischio 0 sei sempre in perdita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet