[18 Aprile] Bwin • scommetti 20€ sui Playoff di NBA ricevi 5€ Bonus
-
@Chomp96 questo mi è chiaro solo che siccome col basket non sono molto pratico volevo capire quale opzione devo scegliere ovvero con il testa a testa si intende il classico 1 2 nel calcio giusto? mentre il pari non è ammesso o sbaglio qualcosa?
-
@tricheco19 esatto, il mercato testa testa non ammettete il pareggio, in quanto considera anche gli eventuali tempi supplementari, può solo finire 1 o 2
-
@Chomp96 Sei molto gentile grazie ti volevo fare un esempio per togliermi ogni dubbio se la partita NBA DENVER San Antonio mi gioco testa a testa Denver vincente basta bancare il Denver su betfair giusto? a prescindere di eventuali supplementari la giocata risulta sempre giusta?
-
@tricheco19 esattamente, non potrai mai perdere, vincerai o la puntata o la bancata
-
@Chomp96 Ok Grazie
-
Con la qualificante da 20€ posso ricoprire parte del bonus in rollover 5x giusto? O devo completarlo a parte e poi fare la qualificante?
-
@Heilrj si, la qualificante una volta conclusa andrà a contribuire al completamento del rollover del bonus, se ovviamente lo avrai attivato
-
A me dice: "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 30.00EUR" Sono stato limitato? Eppure le multiple me le lascia giocare tranquillamente, anche con vincite da più di 100 euro
-
@dani3ntin puoi piazzare più scommesse per arrivare ai 20€ che dovrai scommettere
-
@Chomp96 ha detto in [18 Aprile] Bwin • scommetti 20€ sui Playoff di NBA ricevi 5€ Bonus:
@dani3ntin puoi piazzare più scommesse per arrivare ai 20€ che dovrai scommettere
Grazie
-
posso accettarla anche se sto completando ancora un rollover di un bonus della medesima promo ma dei giorni passati?
-
@wolly96 certo, puoi farla senza problemi, in realtà se l'hai accettata in precedenza dovresti trovartela già attiva
-
@Davide Amico chi ha vinto la giocata in RF dei primi 30 giorni della benvenuto e ha perso la giocata da 20 euro di ieri sull'NBA può giocare ancora o deve fermarsi? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl se hai vinto la scommessa in RF della benvenuto puoi partecipare
-
@Davide Anche se poi ho perso questa? E altre ricorrenti successive posso farne fino al termine dei primi 30 giorni?
-
@Quixetecoatl puoi fare tutte le scommesse che vuoi. Non ci sono problemi e le ricorrenti non interferiscono tra loro
-
siccome si stanno accavallando tutte queste ricorrenti di bwin tra il calcio ed nba, volevo sapere se i 5€ di bonus che si ricevono di volta in volta possono essere messi in attesa oppure il sistema dopo che ne hai ottenuto uno e non hai terminato il rollover te lo elimina in automatico perchè è in entrata un altro bonus di 5€.
-
@ninjabomby in caso di più bonus, viene usato il primo e il resto è in attesa: tuttavia se hai due bonus da 5€ e scommetti 10€, vengono usati entrambi. L'attesa è solo per il completamento del rollover.
-
@Davide grazie mille della risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet