[18 Aprile] Bwin • scommetti 20€ sui Playoff di NBA ricevi 5€ Bonus
-
-
Posso partecipare a questa promozione anche se sto facendo la benvenuto?In particolare ho fatto la prima scommessa e l'ho vinta su bwin,quindi non ho il problema del rimborso
-
@Punisher712 sì, se hai vinto la giocata in RF puoi partecipare
-
Se la benvenuto è ancora in corso e termina il 20/04 posso o non posso partecipare alle ricorrenti di bwin tipo questa qui??
-
@Genzer10 se ha già piazzato la giocata in RF per la benvenuto non puoi piazzare nessun altra scommessa fino al termine del tuo periodo promozionale di 30 giorni
-
ciao ragazzi, ieri ho puntato la scommessa da 20€ e avevo attivi due bonus. la scommessa su bwin l'ho persa, ho scommesso quindi 10€ bonus e 10€ soldi reali? nella cronologia bonus mi da come esauriti i due bonus uno con scritto incassato 80% e l'altro 0%, questo perché me li ha accreditati senza che dovessi completare il rollover?
-
@Davide quindi non posso più piazzare scommesse in generale su Bwin nei prossimi 30 giorni? Inoltre i 30 giorni sono contati dal momento in cui viene piazzata la RF o dal momento in cui finisce e viene refertata?
-
@Genzer10 devi aspettare che termini il tuo periodo promozionale per il quale hai giocato la scommessa in RF della benvenuto, quindi conti 30 giorni precisi di calendario da quello in cui ti sei registrato a bwin compreso
-
@gbm14 si, se hai giocato i due bonus e hai perso la scommessa, sono entrambi già completati
-
@Davide ok in realtà quando ho giocato sembrava ne stessi utilizzando solo uno nonostante fossero attivi entrambi. in realtà sembra siano cumulabili i bonus quindi ho soddisfatto i requisiti bonus per entrambi
grazie sempre -
Posso utilizzare come parte dei €20 della qualificante i €5 di bonus ottenuti dalla promozione di ieri?
-
@chrifurge777 certo
-
su 3 incontri di basket me ne risulta solo una , avranno problemi ?
-
@salvo84giallo Fino a 30 minuti fa c'era Spurs vs Denver, non so il motivo per il quale l'abbiano tolta visto che mancava già Brooklyn vs Phila
-
Mi confermate che , su Bwin, devo puntare dalla sezione NBA e non dalla sezione "NBA - scommesse sulla serie"?
-
Non vedo le partite di domani su bwin :S
-
@Carlo300 esatto, la sezione su cui devi scommettere si chiama solo NBA
-
@Guybrush usa la barra di ricerca di bwin...le partite ci sono, mancano le quote di vincente/perdente, ma puoi fare buoni affari spulciando tra quelle sui punteggi (under/over)
-
@menephoto Amico, io per tutte e tre le partite indicate nella guida non trovo nemmeno gli U/O... trovo solo questi mercati (non giocabili per questa promo):
Vincitore della serie (al meglio delle 7)
Quale sarà il risultato esatto della serie (al meglio delle 7)?
In quante partite si concluderà la serie? (al meglio delle 7) -
@Quixetecoatl prova a cliccare direttamente qui
nella prima schermata della sezione scommesse di bwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet