[esclusiva mail] Unibet - Deposita 20 Ricevi 10
-
@MaxTkd certo
-
@Anonymous ma devo mettere in RF con 30 di puntata e 10 di bonus rimborso? E poi ordino per RF per cercare di guadagnare di più? Grazie
-
@Sacripante79 non devi utilizzare l'RF ma scommettere semplicemente in Modalità Normale
-
Arrivata anche a me, leggendo i termini mi sono accorto che dice che il saldo reale viene usato prima di quello bonus.
Quindi se io ho già 100€ sul conto dovrò prima giocare tutti questi e poi mi viene giocato il bonus da 10€?Se così fosse potrei prima prelevare tutto e poi depositare e ricevere il bonus?
L'ho già attivata, ma non ancora fatto il deposito, non so se cambi qualcosa... -
@Evaldezio è indifferente se usi saldo bonus o saldo reale, il rollover si completa con tutti e due indistintamente. Puoi anche prelevare prima, ma non è necessario
-
Qualcuno sa dirmi più o meno quanto si guadagna sfruttando questa promo?
-
@Marvellibet69 mediamente 7-9€
-
Ciao, scusate ma quante volte è sfruttabile questa promo? L' ho già conclusa una volta (prendendo la bancata), posso depositare di nuovo e rifarla?
-
@deGambler_ tutte le promo sono usa e getta, per usarla 2 volte devi averla ricevuta via email e nel conto bonus 2 volte
-
Anche se ho questa schermata? Cioè quel "Progressione 50%" è relativo al tipo di bonus e non allo stato di avanzamento dell' offerta vero?
-
@deGambler_ questo è il rollover del bonus sbloccato precedentemente. Se hai già perso il bonus cancella pure l'offerta
-
@Davide ok, grazie mille!
-
Invece di usare l'Oddsmatcher poddo usare il dutcher e fare un punta-punta, magari anche in live?
-
@Pasdaran certo, ma non potrai usare il dutcher in live, serve solo per le scommesse in prematch, se vuoi usare il punta punta in live devi usare questo strumento https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
-
@Chomp96 Avendo vinto su Unibet adesso devo ripuntare l'intera vincita oppure posso puntare solo i restanti 30 euro per progredire nel bonus?
-
@Pasdaran basta puntare quanto ti manca per completare il rollover, il resto del saldo bonus diventerà saldo reale una volta conclusa quella scommessa
-
è arrivata stasera anche a me...ho depositato 20 euro per avere ovviamente il massimo del bonus di 10 euro. però adesso unibet ha inglobato il mio credito di 20 più i 10 tutti in un'unica voce "bonus". è normale? pensavo che suddividesse le due quote...
-
ho ricevuto anch'io questa offerta
Siccome dice:- Assicurati di non avere già un bonus attivo.
io ho ancora il bonus benvenuto attivo (anche se ho perso quindi completato), e non vedo un modo per cancellarlo
Mi pregiudica questa nuova se lascio così?
EDIT: RISOLTO
Accettando il nuovo bonus mi viene richiesto se sostituirlo -
@Curelin è normale, funziona allo stesso modo della vecchia benvenuto, per completare l'offerta dei perdere tutti i 30€ bonus o completare il rollover
-
@fabiohl se hai completato il bonus benvenuto e ora hai 0 alla voce saldo bonus vai in chat e fattelo cancellare e poi attiva questa offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet