[23 - 24 Aprile] Bwin • scommetti 20€ sui Playoff di NBA ricevi 5€ Bonus
-
-
Una domanda il bonus ricevuto può essere accumulato insieme agli altri bonus da 5 in modo da fare un unica giocata?
-
@lorenzofranze_ i bonus puoi accumularli, ma per ottimizzare il guadagno puoi attivarli di volta in volta e utilizzarli come parte della qualficante, così comincerai anche a completare il rollover del bonus stesso con la giocata qualificante da 20€, andando di fatto ad ottimizzare di molto i guadagni
-
@Chomp96 a per cui la volta successiva giocherei 15 reali + 5 bonus...?
-
@lorenzofranze_ esatto
-
io giocavo 5 su una scommessa ... e poi 20 su NBA....Bene a sapersi allora!!!
Secondo voi conviene sfruttarlo tutti i giorni o si rischia la limitazione del conto?
-
@Anonymous ciao raga una domanda....io vorrei puntare su bwin e contropuntare su unibet dove ho una scommessa senza rischio di 5€... come dovrei impostare il calcolatore? RF20/5 punto 20€ su bwin e contropunto su unibet quanto mi viene indicato nel calcolatore punta-punta giusto?
-
@enzobascio89 hai la qualificante della scommessa senza rischio da piazzare su unibet o solo il bonus rimborso?
-
@Chomp96 la qualificante... se perdo ricevo 5€
-
@enzobascio89 meglio allora fare le cose separate, altrimenti non ottimizzi i guadagni, i guadagni maggiori li hai scommettendo a quote alte per la rf, e per bwin la quota minima è di 2, quindi difficilmente troverai una buona combinazione
-
@Chomp96 ah e adesso che faccio? se contropunto su unibet in automatico si prende la scommessa come qualificante xke a quota maggiore di 1,4
-
@enzobascio89 non contropuntare su unibet, oppure fai prima la scommessa in rf, e poi contropunti su unibet
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Ma in termini e condizioni dice che bisogna giocare i 20€ in saldo reale
-
@Fabio95 per Bwin valgono tutti i soldi, anche quelli bonus, per completare il rollover.
-
@Davide no, non dico per il rollover, ma per la scommessa qualificante
-
@Fabio95 anche in questo caso valgono i bonus
-
Va bene, grazie
-
il bonus lo devo rigiocare per forza sul NBA oppure anche calcio
-
@Giape anche sul calcio o qualsiasi sport
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30