[Esclusiva] Marathonbet Bonus 40% fino a 40€ - CODICE SURPRISE19
-
@Attila999 Si, io l'ho fatta sulla premier league
-
@SunPipe Quindi partite che terminano entro il 24/04 o è indifferente la data della partita ?
-
@Attila999 Io ho fatto in modo che termini, non so se vale anche altro
-
dice entro le 20.45 del 24/04, direi di attenersi a tale ora e data
-
@Attila999 per sicurezza, falla su partite che terminano entro quella data. che nei T&C non è specificato bene
-
@Mister_Alpha esatto, puntando 100 di soldi tuoi dovresti avere poi una schedina con una puntata di 140.
-
Io ho scommesso su Milan Lazio come c'era scritto per sicurezza. Giocato 100 e mi ha preso 140 in automatico
-
Io ho depositato e mi anno già accreditato il bonus
-
Inserito in cima il link ad alla guida
-
@moce Li accredita ma non te li fa scommettere.. devi scommettere 100 a quota minima 1.80 e in automatico ti prende 140.. poi banchi o fai un punta-punta sui 140
-
@Davide io non sono iscritto ancora a questo book… cosa mi consigli di registrarmi ma non depositare ed aspettare il bonus sul primo deposito?(mi sembra di averlo letto da qualche parte)
-
Questo post è eliminato! -
@m-ale92 puoi provare a fare così, purtroppo non c'è modo di prevedere se riceverai una esclusiva
-
@jimba vanno bene tutte le partite, non per forza Milan Lazio
-
Prima esclusiva di maraton e conto bloccato che aspetto che mi sblocchino
-
-
@Davide ho contattato un operatore e mi è stato detto che si può scommettere solo su milan lazio. E' probabile che stiano dicendo quale cavolata?
-
@yomi91 si, loro vogliono solo pubblicizzarla ma anche nei T&C c'è scritto "ad esempio Milan Lazio".
-
devo avere saldo 0 per farla ? o posso avere anche già qualcosa nel conto ?? un altra cosa , valgono tutti gli sport ?
-
@michael98 puoi avere anche del saldo pregresso nel conto, verrà usato prima il bonus+deposito in automatico, sono validi tutti gli sport
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet